I Mondiali di TA | Match 10: Danitaly Vs. Galles

Oramai siamo alle battute finali per scoprire chi accederà alla fase successiva di questo mondiale, oggi avremo i risultati del girone D dopo la fine di questo match tutto europeo che vede scontrarsi la formazione italo-danese e quella gallese.
Entrambe le squadre hanno effettuato dei cambi rispetto alla formazione della partita precedente, andiamo quindi a vedere chi hanno schierato in campo oggi.

DANITALY
(Patrick, Francesca, Isabel, Clizia)
10474026_689236024446709_782580018_nNOME: Rose McGowan
DATA DI NASCITA: 5 /09/1973
LUOGO DI NASCITA: Firenze
RUOLO: Portiere
DESCRIZIONE: Una donna in porta? Una donna così minuta e delicata, alta solo 1,63 cm, in porta? Rose è l’asso nella manica, il jolly che non ti aspetti. Dopo tanti anni come Paige Matthews avrà pure imparato come spostare gli oggetti, vero? Le basterà dire “PALLONE!” per evitare che entri in porta e materializzarlo nella porta avversaria!

 

 

10514927_689235554446756_1331390919_nNOME: Valentina Cervi
DATA DI NASCITA: 13/05/1976
LUOGO DI NASCITA: Roma
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: qui non si scherza, abbiamo una vampira pronta ad azzannare gli avversari! Cosa possono semplici giocatori contro una seducente vampira millenaria come Valentina Cervi? Un consiglio: ARRENDETEVI o almeno cercate di perdere con stile!

 

 

 

10327130_689236854446626_1558761643_nNOME: Ulrich Thomsen
DATA DI NASCITA: 6 Dicembre 1963
LUOGO DI NASCITA: Odense
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Ok, lui (e anche la CT) sono l’unico motivo per cui mi sono impelagato (sono Patrick) in questa missione. Come forse sapete ho una fissa per l’incesto incestuoso di Banshee: Kai Becca 4evah

 

 

 

10514939_689235761113402_641561915_nNOME: Mads Mikkelsen
DATA DI NASCITA: 22 Novempre 1965
LUOGO DI NASCITA: Østerbro, Copenaghen.
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Mentivo qui sopra… (Sono sempre Patrick) Mads è l’atro motivo per cui la Danimarca si merita di vincere (e per cui ho rotto le palle per seguirla)! ‘Eat the Rude’ sarà il nostro motto!!

 

 

 

photo.phpNOME: Lars Mikkelsen
DATA DI NASCITA: 6 Maggio 1964
LUOGO DI NASCITA: Gladsaxe
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE:Non ci è ancora dato sapere se pure lui, come il fratello, ami mangiare gli avversari, ma sappiamo per certo che si stia organizzando con Mads per replicare la ‘catapulta infernale’ dei gemelli Derrick di Holly & Benji.

 

 

 

10510111_689236477779997_1088226477_nNOME: Riccardo Scamarcio
DATA DI NASCITA: 13/11/1979
LUOGO DI NASCITA: Trani
RUOLO: difensore
DESCRIZIONE: Ian Somerhalder FATTI PIU’ IN LA’! Scamarcio è stato l’idolo delle adolescenti, il sex symbol italiano che negli ultimi anni ha mietuto più vittime. Se è stato in grado di difendersi da orde di ragazzine sarà in grado di difendere anche la porta, ruolo estremamente più semplice!

 

 

 

 

paolaNOME: Paola Cortellesi
DATA DI NASCITA: 24/11/1973
LUOGO DI NASCITA: Roma
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Potrebbe bastare anche solo il nome per convincervi a votare per noi. Bella, bravabravissima, recita, canta e balla, ma soprattutto fa ridere!
Pronta a stendere gli avversari con battute al fulmicotone, in caso di necessità sfodererà tutto il suo strabiliante repertorio al grido di GGIUUOVANUOTTO!

 

 

 

martaNOME: Marta Gastini
DATA DI NASCITA: 02/10/1989
LUOGO DI NASCITA: Alessandria
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: è ora di far valere il talento italiano! Marta, nonostante la giovane età, ha già partecipato ad una produzione internazionale del calibro dei Borgia ed è pronta a combattere per la vittoria! Ci avevate chiesto più donzelle? Siete stati accontentati!

 

 

 

giulioNOME: Giulio Berruti
DATA DI NASCITA: 27/09/1984
LUOGO DI NASCITA: Roma
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: abbiamo proposto alla regia di mettere una telecamera fissa su Giulio e i suoi fantastici occhi azzurri, un po’ come quando noi ragazze speriamo sempre che, durante le partite della Nazionale, ci sia la doppia camera nell’angolino in basso sempre fissa su Marchisio.
Richiesto a gran voce da una nostra tifosa, GIULIO E’ QUIIIII!

 

 

 

10487706_689236801113298_852970457_nNOME: Joel McHale
DATA DI NASCITA: 20 Novembre 1971
LUOGO DI NASCITA: Roma
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Quanti di voi sono sorpresi nel ritrovare un americanaccio come Joel nella formazione italiana? Per nostra fortuna è nato a Roma ed è il pezzo grosso (non solo per la sua statura) della squadra! Direttamente da Community, arrivato per sostenerci ed abbracciarci tutte per la cancellazione dello show, ha una grande responsabilità sulle sue spalle: continuare ad essere il BOMBER che è sempre stato. Li stenderà tutti così.

 

 

10488934_689236631113315_1959494046_nNOME: Nicolaj Coster
DATA DI NASCITA: 27 Luglio 1970
LUOGO DI NASCITA: Rudkøbing
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: C’è bisogno di una presentazione? Avere un Lannister in squadra è sinonimo di vittoria assicurata… se poi il Lannister in questione assomiglia ad Azzurro di Shrek, beh allora siamo a cavallo! MOSSA SEGRETA

 

Il secondo team americano in mondiale, schiera una formazione con ben 3 new entry rispetto a quella del primo match, andiamo subito a conoscerle
GALLES
(Ily, Raffaele, Ilaria, Lu)

 

ioan NOME: Ioan Gruffudd
DATA DI NASCITA: 06/10/1973
LUOGO DI NASCITA: Llwydcoed (Galles)
RUOLO: Portiere
DESCRIZIONE: Eccolo, un titolare che vedremo protagonista a breve nello show Forever, che molti ricorderanno però nei panni si un supereroe ma altri ancora sicuramente si ricordano di lui per Ringer. E’ sicuramente un family man, anche se la squadra intorno a lui dovesse crollare lui sarà sempre lì pronto ad intervenire ed a supportare i suoi compagni, è l’estremo difensore, il protettore della rete, che non riesca magari ad allungarsi per recuerare tutti i palloni in zona?

 

amandaNOME: Amanda Hale
DATA DI NASCITA: 02/07/1978
LUOGO DI NASCITA: (Galles)
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Ecco la prima donna in formazione, se all’apparenza può sembrare una damigella indifesa avete sbagliato persona! Ha il temperamento di Margaret Beaufort, è sicuramente pronta al combattimento sia mentalmente che fisicamente, è calcolatrice al punto giusto, quindi riuscirà sicuramente ad individuare i movimenti degli avversari, ecco perchè il suo posto è la difesa.

 

aneurin
NOME: Aneurin Barnard
DATA DI NASCITA: 08/05/1987
LUOGO DI NASCITA: Ogwr (Galles)
RUOLO: Difensore centrale
DESCRIZIONE: E’ il più giovane della squadra, moretto e dallo sguardo birichino. L’aver interpretato Riccardo III gli conferisce un’aura di mistero, arma sicuramente validissima per spiazzare l’attacco avversario. Ha l’aria da tranquillone ma attenti a non farlo arrabbare!

 

 

timNOME: Timothy Dalton
DATA DI NASCITA: 21/03/1944
LUOGO DI NASCITA: Colwyn Bay (Galles)
RUOLO: Difensore destro
DESCRIZIONE: Se ti chiami Timothy Dalton l’età non conta! Ne è ulterirore testimonianza il fatto che il nostro Tim ha vestito i panni di un Signore del Tempo (che non lo sia per davvero?!), quindi che meglio di lui da piazzare a difesa? E’ aggressivo al punto giusto, un po’ Alexei Volkoff ed un po’ Hartley Winterbottom e all’occorrenza si veste da Sir Malcom, freddo e calcolatore, disposto a tutto pur di raggiungere il suo scopo.

 

matthewNOME: Matthew Rhys
DATA DI NASCITA: 08/11/1974
LUOGO DI NASCITA: Cardiff (Galles)
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Matthew è un attore poliedrico e con ogni probabilità anche sul campo riesce a portare tutto il suo bagaglio lavorativo. E’ senz’altro il centro nevralgico della difesa. Quando serve sa essere aggressivo nelle uscite, è calcolatore e ha sangue freddo in abbondanza, proprio come il personaggio che interpreta in The Americans. Ma non lasciatevi ingannare dalla sua scorza da duro, in realtà il nostro Matthew ha il cuore tenero, si farebbe in quattro per i propri compagni di squadra, come il suo Kevin Walker. Inoltre, di recente ha vestito anche i panni di un certo Mr Darcy, quindi anche il fascino non manca!

erin NOME: Erin Richards
DATA DI NASCITA: 17/05/1986
LUOGO DI NASCITA: Penarth, Wales
RUOLO: centrocampo
DESCRIZIONE: nonostante la giovane età è una ragazza sveglia e molto intelligente, una vera detective, che nn ha paura di affrontare vampiri, licantropi o gli avversari! Inoltre grazie alla tempesta e ad uno scambio involontario ha anche molti poteri che l’aiuteranno a vincere la partita: grazie all’ Hypnotic Breasts , farà perdere la concentrazione a tutti gli avversari e ruberà loro la palla e se questo nn dovesse bastare, dovrà semplicemente usare il potere Accidental Causation per metter ko tutti gli avversari!!! La ragazza è una tipa tosta… siete stati avvisati!

masterNOME: Michael Sheen
DATA DI NASCITA: 05/02/1969
LUOGO DI NASCITA: Newport (Galles)
RUOLO: Centrocampista centrale
DESCRIZIONE: Ecco finalmente il nostro capitano, Michael è sicuramente colui che dirige tutta la squadra. Non è timido e riservato come sembra, è proprio questo il suo asso nella manica: illude l’avversario di essere inoffensivo e invece, quando meno se lo aspetta, mostra la sua vera natura da predatore e stratega. Come il suo Masters evidentemente sa dove mettere le mani (o per meglio dire in questo caso, i piedi) e quali punti toccare per far crollare la squadra avversaria.

 

katNOME: Catherine Zeta-Jones
DATA DI NASCITA: 25 settembre 1969
LUOGO DI NASCITA: Swansea (Wales)
RUOLO: centrocampo
DESCRIZIONE: In pochi lo sanno, ma la futura signora Douglas già all’inizio degli anni ’90 divenne una delle più popolari attrici della televisione britannica recitando in numerose serie tv nazionali come The Darling Buds of May e in vari film!!!il riconoscimento mondiale per lei arriva però solo grazie al film “La maschera di Zorro” e da lì in poi nessuno è più riuscito a fermare la sua scalata al successo!!! questa grande attrice, oltre alla bellezza scultorea e mozzafiato, ha inoltre mostrato di avere anche discrete doti nel canto e nel ballo, ed è pronta a scendere in campo per portare il suo Galles alla vittoria!!!!

 

 

eveNOME: Eve Myles
DATA DI NASCITA: 29/07/1978
LUOGO DI NASCITA: Ystradgynlais (Galles)
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Eve è una delle donne più cazzute della tv, ha la grinta di una tigre anche in campo. La sua Frankie è una dolce infermiera ma sotto sotto è Gwen Cooper a farla da padrona, determinata e agguerrita allo stesso tempo rappresenta il cuore della squadra, anche se in campo spesso sembra essere egoista trova sempre il modo di rifarsi regalando assist a destra e a manca.

 

 

 

fiNOME: Luke Evans
DATA DI NASCITA: 15/04/1979
LUOGO DI NASCITA: Aberbargoed
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Sicuramente non sarà noto ai più, ma vale la pena conoscerlo sul serio! In tv è stato Bruce Richard Reynolds, criminale inglese, ma non un criminale qualunque. Le caratteristiche che porterà in campo del suo personaggio saranno l’astuzia e la tattica, è un osservatore, una persona che pianifica tutto nei minimi dettagli ma anche in grado di improvvisare quando ce n’è bisogno. In attacco da il meglio di sè, è un fantasista ma allo stesso tempo ha i piedi per terra e si guarda sempre intorno.

 

iwanNOME: Iwan Rheon
DATA DI NASCITA: 13/05/1985
LUOGO DI NASCITA: Carmarthen (Galles)
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Lui è il più piccolo della squadra,a livello di statura ma come si dice nella botte piccola c’è il vino buono! La sua più grande qualità è forse la velocità, spesso riesce a rendersi invisibile agli occhi dell’avversario e a ricomparire qualche secondo dopo palla al piede e verso la porta, proprio come il suo Simon. Come Ramsay è folle, imprevedibile e senza paura, sicuramente un avversario non facile da battere. Però non gli manca mai il sorriso e quel velo di stupore negli occhi che ricorda tanto Ash.

Ed eccoci al tanto atteso momento dell’inno delle due nazionali.

DANITALY
https://www.youtube.com/watch?v=FzKKWOjMeJQ

GALLES

Ecco che si comincia!

Vota il vincitore di oggi!

View Results

Loading ... Loading ...

Vota il migliore in campo!

View Results

Loading ... Loading ...

Ricordate che i vostri voti contano anche sui social, anzi VALGONO DOPPIO! Quindi dopo aver votato correte su facebook a mipiacciare, lasciare la vostra preferenza e condividere e su twitter rispondendo con #teamsquadrascelta o #votasquadrascelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.