I migliori regali fatti in una serie TV: TOP5

Carissimi Addicted, questo, si sa, è il periodo più bello dell’anno: siamo tutti più buoni (o quasi) e l’obiettivo principale di ogni giorno è trovare il regalo giusto per le persone a cui vogliamo bene. Io personalmente non ho ancora comprato mezzo regalo, sono una da “ultimo secondo”, però a furia di pensare mi sono venuti in mente alcuni regali fatti nelle serie tv… e devo dire che alcuni sono stati davvero EPICI! Quindi, perché non vedere insieme i migliori regali fatti in una serie TV? E, in particolare, i miei regali preferiti?!?

Ebbene, ecco la mia personalissima lista dei 5 migliori regali fatti in una serie tv!

I migliori regali fatti in una serie TV

1. PACEY CHE REGALA A JOEY UN MURO

Onestamente non credo ci sia molto da aggiungere… voglio dire, non è già stupendo così?! Pacey Whitter è il ragazzo su cui nessuno farebbe affidamento, agli occhi di tutti non è altro che uno zotico. Eppure, noi lo sappiamo che non è vero, che c’è molto di più: e questo regalo ci mostra chi è davvero Pacey, un ragazzo che vede e sente molto in profondità.

A questo link la scena in cui Pacey, pennello alla mano, regala a Joey il muro.

2. DAMON SALVATORE E IL CIONDOLO “REGALATO” A ELENA

Qua sfondiamo una porta aperta, io adoro Damon Salvatore! E, con questo regalo, si è conquistato per sempre un posto nel mio cuore. E in quello di Elena. Siamo alla 3×01 di TVD e dopo una seconda stagione piena di carote e bastoni, la mia Ship Delena naviga ormai a gonfie vele sul mare del #maiunagioia. Elena ha appena perso Stefan, Damon è innamorato di lei e glielo dimostra nel modo più dolce che ci possa essere: regalandole (sarebbe meglio dire restituendole ma insomma, era comunque un regalo) la collana simbolo del suo legame con Stefan. Ciao egoismo proprio. Come si fa a non adorarlo?!
Qui la scena della 3×01

3. ROSS POLDARK E LE PARIGINE REGALATE A DEMELZA

C’è poco da dire, in una scena neanche troppo lunga abbiamo dolcezza, sensualità e amore. Per me sono semplicemente stupendi. E poi diciamocelo: chi non avrebbe voluto essere Demelza in quel momento?!

Per chi non l’avesse mai visto ecco questo stupendo momento!

4. CHUCK BASS CHE FA IL GIRO DEL MONDO PER PRENDERE LE COSE PREFERITE DI BLAIR

Ma cosa ve lo dico a fare?! Mi è capitato di rivedere questa scena poco tempo fa e sono rimasta incantata dalla semplicità con cui Chuck dichiara a Blair il suo (EPICO gesto d’) amore. In pratica Chuck parla con gli occhi a cuore, e tu non puoi far altro che rimanere affascinata da cotanta meraviglia.

Chuck fa sempre la sua sporca figura… eccolo nella scena della dichiarazione con regali annessi…

5. MEREDITH CHE REGALA A DEREK UNA CASA DI CANDELE

Derek Shepherd è, per me, uno dei personaggi maschili migliori di sempre: romantico, sensuale, intelligente, empatico, bello da togliere il fiato… insomma, praticamente quasi perfetto (e se non mi credete, leggete qua). Meredith è così innamorata da fare un gesto pazzesco (come biasimarla…)… E nonostante siano passati così tanti anni, confesso che la scena della casa di candele rimane una delle mie preferite di sempre. La casa è sinonimo di famiglia, di vita insieme. Il fuoco è sinonimo di calore, di passione che brucia lentamente. Insieme rappresentano il futuro da costruire insieme. Vedere Meredith che regala a Derek la prospettiva della loro vita insieme è davvero suggestivo e coinvolgente. A questo link potete trovare la scena della casa di candele.

Ecco, questi sono i migliori regali fatti in una serie TV, almeno secondo me! Sono scene memorabili che ogni tanto vado a vedere (e rivedere) perché mi emozionano sempre!

Anche voi avete delle scene preferite di regali fatti dai vostri personaggi del cuore?   Aspetto suggerimenti per immergermi in YouTube e ritrovarmi con gli occhi a forma di stelline!
Alla prossima!

 

Gnappies
Nata negli anni 80, grazie al suo papà clone di Magnum P.I., cresce a pane e “Genitori in blue jeans” (dove si innamora di Leonardo di Caprio che troverà poi in quei film tanto amati come "What's Eating Gilbert Grape" o “Total eclipse”), l’uomo da 6 milioni di dollari, l’A-Team, Supercar e SuperVicky. L’adolescenza l’ha trascorsa tra Beverly Hills 90210, Santa Monica e Melrose Place..il suo cuore era sul pianeta di Mork e alle Hawaii..anche se fisicamente (ahimè) era sempre e solo nella provincia bergamasca. Lettrice compulsiva fin dal giorno in cui in prima elementare le hanno regalato Labirinth è appassionata di fantasy (Tolkien è il suo re, Ann Rice e Zimmer Bradley le sue regine) e di manga (Video Girl AI in primis per arrivare a Paradise Kiss e Nana), anche se ultimamente è più orientata a letture propedeutiche pediatriche! Ama studiare (tra laurea, dottorato e master ha cominciato a lavorare a 28 anni!!) ed imparare, ma non fatela arrabbiare altrimenti non ce ne è per nessuno!

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,034FollowersFollow

Ultimi Articoli