I creatori di Damages al lavoro su un nuovo show Netflix

glenn-close-as-patty-hewesLe persone responsabili dei “danni” di Patty Hewes stanno per infliggercene di altri tipi, questa volta via streaming.

I creatori di Damages stanno lavorando a un nuovo thriller psicologico per Netfix, ha annunciato lunedì l’emittente on-line.

Lo show ancora senza titolo curato da Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler sarà incentrato su alcuni fratelli adulti, in subbuglio per il ritorno del fratello-pecora-nera-della-famiglia che divulga i loro segreti e i traumi del passato.

La serie con episodi di un’ora sarà prodotta da Sony Picture Television, mentre i co-produttori esecutivi saranno Kessler, Zelman e Kessler.

Come già per Orange Is The New Black e House of Cards, Netflix ha in programma di pubblicare la prima stagione da 13 episodi in un’unica soluzione. L’inizio della produzione è fissato per inizio 2014.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli