I capi di Once Upon a Time rispondono alle vostre scottanti domande

Chi è veramente la Regina di Cuori? Perché Emma si chiama Swan [cigno, N.d.T.]?

TVGuide.com ha deciso che è arrivato il momento di fare qualche domanda ad Adam Horowitz ed Edward Kitsis, i produttori esecutivi dello show.

Abbiamo preso le vostre domande da Twitter e le abbiamo girate ad Horowitz e Kitsis per una breve serie di scoop, nella quale i produttori hanno avuto l’opzione di rispondere “Sì”, “No” o “Non possiamo rispondere”. Alcune delle loro risposte, e possibili non-risposte, sono dette in modo carino, quindi date un’occhiata qua sotto:

Sapremo come Emma (Jennifer Morrison) ha ottenuto il cognome Swan?
Edward Kitsis: Un giorno.

Scopriremo qualcosa riguardo il tatuaggio di Emma?
Adam Horowitz: Direi di no.
Kitsis: È lo stesso fiore che sta sullo stemma del padre, ma probabilmente quest’anno non scopriremo come l’ha avuto né perché l’ha scelto.

Rumplestiltskin (Robert Carlyle) ha menzionato un paio di scarpette a Jefferson (Sebastian Stan). Potrebbero essere le scarpette rosse dal Mago di Oz?
Horowitz: Sicuramente potrebbero esserlo.

Nella scorsa stagione abbiamo visto la Regina di Cuori, ma in realtà non abbiamo ancora visto la sua faccia. Potrebbe essere qualcuno che abbiamo già conosciuto?
Kitsis: Sì. Lo scoprirete nell’episodio 9, intitolato “Queen of Hearts”.

Bae, il figlio di Rumple, ritornerà durante questa stagione?
Horowitz: Sì.

Sapete che esiste un grande fandom che vorrebbe Emma e Regina (Lana Parrilla) insieme, chiamato SwanQueen?
Kitsis: È divertente, ci sono così tante persone che vogliono tanti personaggi insieme in questo show che non ne tengo il conto; ma sì, lo sappiamo.
Horowitz: Amiamo il fatto che i nostri fan vogliano che i nostri personaggi stiano insieme, pensiamo sia super fantastico e speriamo che ameranno ciò che abbiamo in serbo per tutti loro.

Avete in qualche modo discusso su come placare i fan?
Horowitz: Stiamo proprio cercando di fare lo show per i fan, ma anche di raccontare la nostra storia mentre lo facciamo e speriamo che la ameranno.

I personaggi delle favole sanno che le loro storie sono ampiamente conosciute al di fuori di Storybrooke?
Horowitz e Kitsis: Sì.

Ritornerà mai Graham/Il cacciatore (Jamie Dornan)?
Horowitz: Sì, spero proprio di sì.
Kitsis: Jamie Dornan adesso è ricoverato a Londra per un’operazione alla spalla, quindi credo che i nostri fan possano augurargli pronta guarigione cosicché possa essere pronto e di nuovo assetato come un lupo.

Verremo a conoscenza della vita di Aurora (Sarah Bolger) prima che la maledizione del sonno venisse lanciata su di lei?
Horowitz: Un giorno, forse.

Alcuni fan hanno notato che in questa stagione l’anello di Regina è passato dalla mano destra alla sinistra. C’è un motivo particolare?
Horowitz: Li indossa il martedì, il mercoledì ed il giovedì… Onestamente ci hai beccato! Vi daremo il senso di continuità, cercheremo di spiegare perché lo indossa una volta in una mano e una volta in un’altra.
Kitsis: Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Non so perché. Chiunque tra i fan abbia acchiappato questo particolare merita un copione autografato. Se guardi lo show così nei minimi particolari, meriti almeno qualcosa.

Scopriremo com’è stata possibile la connessione tra Aurora ed Henry (Jared Gilmore)?
Horowitz: Sì.

Il finale di metà stagione ci farà rimanere a bocca aperta?
Horowitz: Speriamo! È quella la nostra intenzione.
Kitsis: Puntiamo a farvi rimanere a bocca aperta e a lasciare tutti con un sorriso per Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.