I 5 Motivi per NON Fidanzarsi con un Telefilm Addicted

Secondo appuntamento stagionale con la rubrica “I 5 Tipi di…”. Dopo avervi presentato, la scorsa settimana, un articolo con i 5 motivi per fidanzarsi con un Telefilm Addicted, eccovi come promesso l’articolo opposto, ovvero “I 5 motivi per NON fidanzarsi con un Telefilm Addicted”. Procediamo? Via!

1. VITA SOCIALE? PASSAMI IL LINK
Il principale motivo per non fidanzarsi con un telefilm addicted è l’abbandono della vita sociale. Se sei una che ama uscire con gli amici, andare a mangiare una pizza, andare a ballare in discoteca, o in qualsiasi altro posto, il telefilm addicted non è il tuo tipo di partner ideale. Spesso e volentieri lui sta chiuso in casa anche, e soprattutto, nel weekend a recuperare episodi arretrati, a stalkerare su Twitter i suoi attori preferiti e a fangirlizzare su Tumblr. Se è vero che, come ho scritto nello scorso articolo riguardante i 5 motivi per fidanzarsi con un Telefilm Addicted, a causa della mancanza di vita sociale è un partner che non potrà mai tradirvi, è anche vero che la stessa ragione spingerà voi a tradire lui.

tumblr_ncayn4BUoa1tk5dwwo1_500

2. IL FAI DA TE
Nel corso della sua esistenza, il telefilm addicted si è ritrovato catapultato in talmente tante situazioni diverse (da semplice spettatore, ovviamente), da essersi autoconvinto di essere esperto in ogni campo. Se doveste, ad esempio, beccarvi un semplice raffreddore, il vostro partner prenderà subito in mano la situazione dicendo di aver già visto quei sintomi in un episodio di House e diagnosticandovi un male incurabile che vi porterà alla morte entro 3-4 giorni. Se, invece, avete una causa legale in corso per aver rubato una caramella da un negozio, state pur certi che il vostro partner, che ha visto tutte le stagioni di Damages, Suits e legal vari, organizzerà in prima persona la vostra difesa facendovi condannare a non meno di 10 anni di reclusione. Fate molta molta attenzione al “fai da te telefilmico”: può essere ancora più pericoloso nel caso in cui il suddetto partner sia un fan di Dexter o Hannibal!

tumblr_inline_nca89eCceT1rl4d01

3. LAUREA IN 8273918 ANNI
Il telefilm addicted è, in tutte le università italiane, il fuoricorso per eccellenza (sempre ammesso che ci vada per davvero!). Fatta eccezione per casi più unici che rari, il vostro partner telefilm addicted ci impiegherà dai 9 ai 15 anni per prendere la sua bella laurea triennale. Il motivo è facilmente intuibile: le ore settimanali spese a guardare gli episodi delle serie tv, a cosa vengono sottratte? Allo studio, ovviamente!! Frasi tipo “questo esame lo rimando a settembre” e “per questo esame voglio prendermi qualche mese in più in modo da non prendere il solito 17 e 3/4” saranno il vostro pane quotidiano se commetterete il grosso errore di mettervi con un telefilm addicted. E se un giorno dovesse dirvi “ho quasi finito, mi mancano un paio di esami” beh, allora potete star certi che rischierete di morire di vecchiaia prima ancora che lui possa laurearsi!

tumblr_nca5omzU1d1tbnmiao9_500

4. DEPRESSIONE DI MAGGIO
Maggio è un mese particolare per ogni telefilm addicted. Se per vostra sfortuna siete fidanzati con un esemplare di telefilo, siate pronti ad affrontare la temutissima “depressione di Maggio”. Il quinto mese dell’anno è per l’addicted un mese di catastrofi senza fine, a maggior ragione se la persona in questione è un fan delle serie di Shonda. Finali di stagione, morti inaspettate, coppie scoppiate, incidenti, cliffhanger e chi più ne ha più ne metta, mettono a dura prova la stabilità emotiva di qualunque addicted e se a tutto ciò aggiungiamo qualche show cancellato durante gli upfronts, la depressione è più che comprensibile. Pertanto se il vostro partner è un telefilo, vi consiglio di iniziare da marzo a togliere di mezzo tutti gli oggetti appuntiti!!

tumblr_nc7cqwm0S41rrx588o1_400

5. CITAZIONI INCOMPRENSIBILI // PAROLE SCONOSCIUTE
Se decidete di fidanzarvi con un telefilm addicted, correte subito a comprare un dizionario Telefilo → Italiano, Italiano → Telefilo. L’addicted ha un linguaggio tutto suo (per approfondire vi consiglio di leggere questo articolo della nostra Ale) e, se non vi adeguate rapidamente, sarete costretti anche voi ad assumere il vostro professor Ruotolo personale (vedi video qui sotto)! Oltre al lessico, la vostra vita di coppia sarà piena di citazioni che non riuscirete a cogliere. Se, ad esempio, vi chiederà “e tu chi sei?” non vuol dire che sia stato improvvisamente colto da Alzheimer! Prima di chiamare un medico provate a rispondere con un “chiunque tu vuoi che io sia”. E’ altamente probabile che sia ciò che vorrebbe sentirsi dire!



E per voi quali sono i motivi per NON fidanzarsi con un telefilm addicted? Scrivetemeli su Twitter! Appuntamento alla prossima settimana!

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli