I 5 Motivi per Fidanzarsi con un Telefilm Addicted

Torna, dopo una lunghissima pausa, la rubrica I 5 tipi di…. Come sempre sono io, Luca, ad occuparmente e questa settimana vi porto alla scoperta de “I 5 Motivi per Fidanzarsi con un Telefilm Addicted”. Buona lettura:

1. NON TI PORTERA’ MAI A PRANZO DA SUA MAMMA
Avere un telefilm addicted come partner ha un enorme vantaggio, rispetto a tutte le altre coppie: egli non vi porterà mai a pranzo da vostra suocera. La domenica è un giorno sacro per l’addicted, soprattutto se durante la settimana lavora, dunque nessuno riuscirà mai a schiodarlo dal suo divano, sul quale si è seduto con tanto di pigiama e pantofole, a recuperare tutto ciò che non ha potuto vedere durante la settimana!

tumblr_na8qb6zcVa1tnymz1o1_400

2. E’ UNA PERSONA SENSIBILE
Nonostante sia abituato ai massacri stagionali di Shonda e George R.R. Martin, il telefilm addicted ha sviluppato una forte sensibilità nel corso degli anni. Varie morti, rivelazioni, divorzi, nascite, resurrezioni e quant’altro lo hanno segnato a vita tanto da aver incamerato talmente tante emozioni da essere l’unico partner che, nel momento in cui vi sentirete un po’ giù, si siederà accanto a voi (non prima di aver terminato l’episodio) e riuscirà per davvero a capirvi. A patto che inseriate nel vostro discorso almeno una volta le parole hiatus, ratings, season finale, ship e upfronts.

tumblr_inline_n9mguwH2X61sfuq1m

3. GESTI TEATRALI
Avere un telefilm addicted come partner è molto vantaggioso per chi ama i grandi gesti, le dichiarazioni teatrali e le storie da televisione. Il partner telefilm addicted è capace di portarti a Parigi e scalare a mani nude la Tour Eiffel per farti la proposta di matrimonio, è in grado di salire sul palco durante un concerto dei Metallica, rubando il microfono, solo per chiederti di andare a cena fuori con lui, e il primo bacio te lo darà a mo’ di Spiderman, penzolante a testa in giù dal soffitto di casa sua. Purtroppo, in tutti e tre i casi sarete voi a doverlo aiutare a scendere…

tumblr_lz8nwzQoIq1r5va0z

4. NON POTRA’ MAI TRADIRTI
Un grande vantaggio di chi si fidanza con un telefilm addicted? Beh, semplice… non potrà mai tradirti!! Attenzione, non è che abbia livelli di fedeltà più alti della media mondiale, ma ciò che gli mancano sono le occasioni per farlo. Come potrà mai tradirvi una persona che passa 24 ore al giorno chiuso in casa a guardare i telefilm, senza una minima vita sociale, un lavoro, un hobby? L’unica persona a cui dovete stare attenti è la commessa che lavora nel negozio di cofanetti più vicino a casa sua! Ma, per fortuna, la maggior parte dei telefilm addicted oramai usa Amazon

tumblr_inline_na8p5qzQ1U1srpw18

5. TI PORTERA’ IN AMERICA
L’ultimo motivo per cui è bene trovarsi un telefilm addicted come partner è che, da innamorato di tutto ciò che è americano, appena le millemila serie che guarda andranno in pausa, prenoterà due biglietti aerei e ti porterà in America con lui alla scoperta dei luoghi visti sul suo schermo nel corso della stagione. Attenzione! Nel momento in cui inizierai a conoscere l’America meglio del tuo quartiere, e/o lui inizierà a sperare che l’aereo cada su un’isola deserta durante il tragitto, questo potrebbe non essere più considerato uno dei motivi per fidanzarsi con un telefilm addicted, ma sarà piuttosto un motivo per NON farlo.

tumblr_inline_na5n7b7vlz1silns5

Ma dei motivi per NON fidanzarsi con un telefilm addicted parleremo la prossima settimana!!

Adesso, invece, è il vostro momento per dirmi quali sono, secondo voi, i motivi per fidanzarsi con un telefilm addicted. Scrivetemeli su Twitter; i più belli verranno pubblicati sul nostro sito!

Al prossimo sabato!

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli