I 10 gadget che qualsiasi Telefilm Addicted vorrebbe

Salve a tutti e bentrovati, siamo già al terzo appuntamento della nostra rubrica! Questa sarà la volta dei 10 gadget che qualsiasi telefilm addicted vorrebbe. Non so voi, ma nella mia personalissima lista ci sarebbero anche un pupazzetto-Carlton che fa la Carlton-dance e un professore come Daniel Pierce, anzi Daniel Pierce come professore (so che è una persona e non un oggetto, ma non credo che qualcuno si lamenterebbe se fosse una cosa possibile).

Premetto che scegliere solo dieci oggetti non é stato per niente semplice, tanto meno metterli in una classifica!! Ma, bando alle ciance, ecco i dieci oggetti che ho scelto per voi!

1Game Of Thrones – the Iron Throne 

Una piccola replica del trono più desiderato della tv (e non solo!). Io lo preferirei a grandezza naturale, un po’ tamarro, lo so, ma pensate alla scena che potrebbe fare in mezzo al vostro salotto, davanti alla tv.

1 GOT - throne

Come dicevo, purtroppo questa è solo una piccola replica (7’), quindi sarebbe un trono perfetto per il vostro cellulare. Pensate un po’: il vostro telefono, un re. Ma non un re qualunque, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Signore dei Sette Regni e Protettore del Reame. Qui!

2) Doctor Who – Teapot e infusore

E’ stata dura scegliere un solo gadget di Doctor Who, ce ne sono davvero a bizzeffe! E lo so che, tecnicamente, ho scelto due oggetti, ma come puoi avere la teiera a forma di Tardis e non avere anche l’infusore, DoctorWho-addicted?! Il Dottore e l’occorrente per prepararsi una bella tazza di té, cosa c’è di più British?

2 DW - Teapot+Infuser

Eccovi teiera ed infuser.

3) TGIT – Pigiama

Se andare a dormire vestiti da SookehSookie in versione cameriera potrebbe sembrarvi un po’ scomodo, questa è l’opzione che fa per voi!

3 TGIT - Pajamas

Ma, più che per andare a dormire, io lo metterei per godermi il TGIT: calice di vino rosso in mano e via… Shondaland aspeeeeettami!

 

4) TRUE BLOOD – L’uniforme di Sookie

Halloween è vicinissimo (forse troppo vicino perché arrivi in tempo, mannaggia!) perché non passarlo vestiti come la nostra cameriera preferita del Merlotte, Sookeh, scusate, Sookie? Chi lo sa, magari potreste incontrare il vostro vampiro-ex vichingo Eric Northman (Scusa BeehlBill, move over. E idem per te, Sam!)

4 TB - Sookie

Eccoli: tshirt e grembiule.

5) Buffy – Mr. Pointy Stake

In tutti, o quasi tutti (o per lo meno nel mio!), i cuori di noi telefilm addicted c’è un posto speciale per Buffy. Quindi ecco a voi il paletto di Kendra, Mr. Pointy! Ma non preoccupatevi, cari i miei piccoli vampiri, è “solo” un peluche, potete tenervelo stretto senza rischiare la pelle.

6 Buffy - Mr. Pointy

Io lo trovo adorabile! Qui.

6) Gotham – Bicchieri da pinta 

Uno con il logo di Fish e l’altro con quello della GCPD. Provate ad immaginarvi: una serata con un amico, puntate di Gotham come se piovesse e un paio di pinte.

7 Gotham - Pint

Paradiso! Eccoli

7) Gilmore Girls – Mug

Ma ‘ndo vai se la tazzona delle Gilmore nun ce l’hai?

8 GG - Mug

Guidata dall’Hype da GGRevival sono corsa a modificare la top ten (Una tazza per una tazza e “addio travel mug di Lost”). Ora noi fan delle Gilmore potremo prepararci ai mini-film che continueranno le avventure della nostre ragazze con una bella tazza di caffè, o millemilaEccola.

(E se non sapevate nulla del Revival, correte a leggervi un po’ l’articolo di Laura)

8) Bones – Coperta

Il freddo è arrivato, perciò una coperta per guardare le nostre puntate preferite è un must!

9 Bones - Fleece Throw

Certo, con questa sarebbe un po’ come stare là sul tavolo, sotto l’occhio attento di Temperance e degli Squints… Leggermente inquietante, ma troppo fico! Link.

http://shop.fox.com/bones-x-ray-fleece-throw/detail.php?p=799688&v=shows_bones

Guardateli, dico, guardateli! Sono troppo belli!

5 GOT - Notebooks

Mai e poi mai riuscirei a sceglierne solo uno! Li potete trovare qui.

10) The Flash – Spilla

Mi ero ripromessa di non inserire Funko, ma eccomi qui. Sono pronta a beccarmi la strigliata di chi li detesta e li trova terribili. Lo so cosa state pensando: Una spilla? Sono d’accordo con voi, anche io mi limitavo ad attaccarle ai diari, agli zaini e agli astucci di scuola. Questa però è La Spilla e, appena l’ho vista, ho pensato “DEVO averla!”, perché dai, nella sua inutilità, è troppo bellina!

10 Flash-Pin

La troverete qui

Secondo voi ho tralasciato qualcosa, telefilm addicteds? Scrivetelo nei commenti!

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

2 COMMENTS

  1. Che bell’articolo, brava! Io impazzisco peri gadget quindi sapevo che non avrei dovuto leggere… ma che bello è il set da the?!! Lo voglio assolutamente!
    Complimenti 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli