Hulu annuncia le date di ritorno di The Handmaid’s Tale ed altri show

Martedì, Hulu ha annunciato che The Handmaid’s Tale ritornerà questa primavera.

Il popolare adattamento, che ha vinto otto Emmy per la prima stagione, tornerà ad aprile con una stagione “che girerà intorno alla gravidanza di Offred e alla sua lotta continua per liberare il suo futuro figlio dagli orrori distopici di Gilead”, afferma il comunicato stampa. “‘Gilead è dentro di te” è il detto preferito di zia Lydia. Nella stagione 2, Offred e tutti i nostri personaggi combatteranno – o subiranno – questa oscura verità”.

Hulu ha anche fissato le date per la stagione 3 di The Path (mercoledì 17 gennaio); la serie limitata The Looming Tower (basata sul libro vincitore del premio Pulitzer e in onda mercoledì 28 febbraio); e la stagione 1 di Hard Sun (tutti e sei gli episodi verranno rilasciati mercoledì 7 marzo. Lo show ha per protagonisti Agyness Deyn e Jim Sturgess nel ruolo di due poliziotti su diverse estremità dello spettro sociale e morale che devono “imparare a lavorare insieme se sopravviveranno fino alla fine del mondo”).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli