HTGAWM | Si scaverà nel passato dei Keating 5 dopo l’omicidio di Rebecca

KATIE FINDLAYSe pensavate che la prima stagione di How to Get Away With Murder era piena di svolte e sorprese, lo showrunner Pete Nowalk dice che ci saranno anche nella seconda stagione, e ci sarà molto da scoprire sul quintetto omicida.

“Riveleremo molte cose del loro passato, come si sono incontrati,” Nowalk dice durante il tour dei TCA estivi. “Pensate di conoscere queste persone, ma in realtà non le conoscete affatto.”

La seconda stagione riprenderà poco dopo che Annalise (Viola Davis) e Frank (Charlie Weber) scoprono il corpo di Rebecca (Katie Findlay) nel seminterrato – e realizzano che nessuno di loro due l’hanno uccisa. Il sospetto ricade quindi su uno degli studenti: Wes (Alfred Enoch), Connor (Jack Falahee), Michaela (Aja Naomi King) o Laurel (Karla Souza).

Comunque, Nowalk spiega che, come insegnante dei ragazzi, Annalise deve capire se è la responsabile di un altro morto per causa loro.

“La grande domanda per Annalise, a inizio stagione – una settimana dopo gli eventi del finale, quando Rebecca è morta – è cosa ha creato?” dice Nowalk.

Il corpo di Rebecca è solo un altro strato di una situazione già complicata. Annalise dovrà ancora affrontare le conseguenze dell’omicidio di Sam (Tom Verica), anche nella seconda stagione. Nessuno è al sicuro in quel campo.

“Ci saranno molte altre conseguenze per quanto riguarda la morte di Sam,” anticipa Nowalk.

La seconda stagione di How to Get Away With Murder tornerà durante il TGIT di Shondaland il 24 settembre su ABC.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli