Home How To Get Away With Murder How To Get Away With Murder | Sì, nel cast c’è Dean Thomas di Harry Potter

How To Get Away With Murder | Sì, nel cast c’è Dean Thomas di Harry Potter

0
How To Get Away With Murder | Sì, nel cast c’è Dean Thomas di Harry Potter

La giovane star di How To Get Away With Murder vi sembra familiare, ma non riuscite a dire dove l’avete già vista? Non fatevi ingannare dall’accento americano: se avete visto Harry Potter, avete visto Alfred Enoch crescere davanti ai vostri occhi.

dean-thomas-alfred-enoch-harry-potter-4

Esatto, l’esordio di Enoch è stato nella saga di Harry Potter nel ruolo del giocatore di Quidditch e il rivale in amore per Ginny Weasley, Dean Thomas. Dopo un’apparizione nelle serie British Sherlock e Broadchurch, Enoch farà il suo debutto nella televisione americana nel ruolo di Wes Gibbons in How To Get Away With Murder.

dean-thomas-alfred-enoch-harry-potter-2

Se questa notizia vi delizia, allora non siete da soli. Il creatore Peter Nowalk ha detto a Zap2It che Enoch “ha lottato con le unghie e con i denti” per avere il ruolo di Wes, anche se a quei tempi Nowalk non sapeva fosse una star di Harry Potter.

“Wes è un personaggio difficile perché è dolce e deve piacere a tutti, e non è facile trovare queste caratteristiche in un attore,” ha detto Nowalk. “Abbiamo ricevuto video da Londra, ed eccolo, e io ho pensato ‘Chi è questo?! E’ Wes!’ Non ho mai visto Harry Potter e ho scoperto che faceva Dean Thomas.”

dean-thomas-alfred-enoch-harry-potter-5

E’ stato il talento di Enoch che gli ha fatto avere la parte, non la sua connessione in una delle saghe più importanti. “E’ un attore speciale,” ha detto Nowalk. “Come persona, è davvero talentuosa. Il suo accento è incredibile. E’ un lavoratore e ha fatto esperienza in teatro – è intelligente. Lui e Viola Davis, penso abbiano un’interessante dinamica che esplorerò. Per me, il loro è il rapporto più centrale dello show.”

dean-thomas-alfred-enoch-harry-potter-3

La première di How To Get Away With Murder è andata in onda giovedì 25 settembre su ABC. Balliamoci su!

dean-thomas-alfred-enoch-harry-potter

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here