How to Get Away with Murder | Il rapporto “fratturato” di Michaela con sua madre

 

Il passato di Michaela sta per venire alla luce.

Il flash forward della puntata della settimana scorsa di How to Get Away with Murder, ha rivelato che la madre adottiva di Michaela (Aja Naomi King), Trishelle Pratt (Brett Butler), è arrivata in città per fare una piccola sorpresa alla figlia, secondo il produttore esecutivo Pete Nowalk. Ma la vera sorpresa è quanto queste due donne non vadano d’accordo.

“Cominciamo a capire perché Michaela ammiri così tanto Annalise [Viola Davis] quando vediamo da dove viene e il tipo di donna che è sua madre e il tipo di donna che Michaela aspirare ad essere”, dice King a EW. “Si capisce immediatamente che si tratta di un tipo di famiglia dove sono una famiglia solo perché sono stati messi in una situazione familiare, ma non c’è alcun senso di amore”.

“Questo rapporto è molto fratturato”, continua King. “È il tipo di cosa che nasce da un lungo passato di delusione dopo delusione dopo delusione. È interessante per me, considerando soprattutto che Michaela è stata adottata, cosa significhi crescere con una famiglia che non è la tua famiglia biologica, ma è la famiglia che ha scelto te, e quando metti in discussione le ragioni della loro scelta”.

Sopra, potete trovare uno sneak peek della puntata di giovedì. How to Get Away with Murder va in onda il giovedì alle 10 p.m. ET su ABC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli