Home How To Get Away With Murder How to Get Away With Murder | Cicely Tyson in un ruolo misterioso

How to Get Away With Murder | Cicely Tyson in un ruolo misterioso

0
How to Get Away With Murder | Cicely Tyson in un ruolo misterioso

how-to-get-away-with-murder-htgawm-cast-cicely-tysonA inizio 2014 è stata in Trip to Bountiful. A inizio 2015 andrà invece a Murder-ville.

La vincitrice dell’Emmy e la nominata all’Oscar avrà un ruolo da guest star nei prossimi episodi di How to Get Away With Murder di ABC, così ha appreso TVLine.

Per ora, Tyson apparirà in un solo episodio – e il network è rimasto riservato riguardo ai dettagli del suo personaggio. (Potrebbe essere la madre dell’avvocato Annalise Keating? Possiamo solo sperare!)

Il casting di Tyson è solo una tra le importanti aggiunte del drama. Lo scorso mese, TVLine ha riportato che la vincitrice del premio Oscar Marcia Gay Hardern avrà un ruolo ricorrente nella seconda parte di stagione.

How to Get Away With Murder ritorna il 29 gennaio, con gli ultimi sei episodi della prima stagione.

 

Fonte

Previous article Arrow | Stephen Amell ama guardare le reazioni dei fan al cliffhanger
Next article Cotte telefilmiche | Finn Nelson
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here