How I Met Your Mother | Video intervista a Alyson Hannigan

emmy13_hannigan-dwSe vi sembra che Alyson Hannigan sia particolarmente soddisfatta in questo video è perchè è invidiata da tutti i colleghi.
Vedete, la star di How I Met Your Mother sarà la prima….
Bè, ripensandoci, guardate il video qui sotto. Così non solo saprete cosa l’ex alunna di Buffy sarà la prima a fare, ma vedrete anche quanto è fiera e soddisfatta mentre ne parlava con Ausiello sul red carpet degli Emmy.
In oltre rivela chi secondo lei vincerà il titolo di ”pianto più brutto” alla festa per la fine della comedy CBS e spiega perchè, questo Natale, vorrebbe una torta (quando sentirete il perchè, non vi sembrerà nemmeno una richiesta tanto esagerata).



Duecentesimo episodio! Quando lo girerete?
Credo intorno a Natale!

Ho sentito che sarà un episodio di quelli ”grossi”.
Sì, dovrebbe esserlo. Dovrebbe essere molto ”grosso” e voglio una torta.

Chi piangerà nel modo più brutto l’ultimo giorno?
Oh, io!

Ah sì?
Sì… prima ero tutta ”oh, forse non ci penserò più di tanto” perchè non eravamo sicuri che l’ottava non sarebbe stata l’ultima stagione, non si è saputo nulla di certo fino a Gennaio. Abbiamo già fatto tutta la trafila del ”oh questa potrebbe essere l’ultima volta” quindi ho pensato ”dai, sarà facile!” e poi la prima volta che qualcuno mi ha chiesto cosa mi sarebbe mancato di più sono scoppiata a piangere. Ma insomma, c’è la possibilità che non mi facciano la stessa domanda ogni volta? Ma ovviamente no.

Qual è stata la scena che fin ora ti è piaciuto di più girare in questa stagione?
La mia preferita è stata la prima scena con la Madre! E sono stata il primo membro del cast ad avere una scena con lei.

Deve averti fatto sentire speciale…
sì, assolutamente!

Come sono le dinamiche?
Oh, è stato fantastico! È un’attrice meravigliosa!

Intendevo per i personaggi
Ah! E’ stato adorabile, ed è molto divertente. Devi vederlo lunedì!

Lo farò!

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli