How I Met Your Mother | Svelato il mistero dell’ananas

640-1Per quanto possiate essere insoddisfatti della piega che ha preso il finale di ‘How I Met Your Mother‘ (sì, qualcosa era davvero terribile), c’è da ammettere che almeno hanno provato a darci delle risposte. Tranne su una cosa — da dove è spuntata fuori l’ananas?

Buzzfeed ha finalmente rivelato il mistero su “L’incidente dell’ananas”, che ha perseguitato noi e Ted Mosby sin dalla prima stagione. Per chi avesse poca memoria, nell’episodio 9 della Stagione 1, Ted si è ubriacato e svegliato il mattino dopo con una misteriosa ragazza (o Winnie Cooper di “The Wonder Years”) nel suo letto e un’ananas sul comodino. La ragazza riuscì a ricordarsi gli eventi della notte precedente e come fosse finita nell’appartamento di Ted, ma non aveva alcuna idea da dove venisse l’ananas. Ci sono volute otto stagioni, un bel po’ di citazioni e una lavagna dedicatagli apposta prima che Ted gettasse la spugna. Questo fino all’episodio 20 della nona stagione. Ricordate quando Lily e Marshall hanno litigato di brutto e lei è scappata a casa del Capitano e tutti andarono a cercarla per capire cosa fosse successo? Da quel che si vede nella clip esclusiva estratta dal DVD della stagione 9 pubblicata da Buzzfeed, la gang quella sera è venuta a conoscenza di molto più del motivo per cui Lily fosse a casa del Capitano. Guardate e preparatevi a rimanere a bocca aperta.

 


La stagione 9 di ‘How I Met Your Mother’ sarà disponibile in DVD dal 23 settembre.
Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli