How I Met Your Mother | Sherri contro Marshall!

041811-Celebs-Sherri-Shepard-NewsSherri Shepherd avrà qualche forte divergenza d’opinione con Marshall di How I Met Your Mother quando la sitcom CBS aprirà i battenti della sua ultima stagione il 23 settembre.

La copresentatrice di talk show e attrice ha rivelato, attraverso una foto postata su Twitter, che apparirà nell’episodio di un’ora, apripista della nona stagione, in delle scene con Jason Segel.

Come già sappiamo grazie alla rubrica Ask Ausiello di TvLine, per la premiere di stagione, intitolata “The Locket”, si era alla ricerca di Camille, una donna afroamericana o latina da far sedere accanto a Marshall durante il volo dal Minnesota a New York. Il personaggio sarà talmente infastidito dal comportamento inaffidabile di Marshall che si aprirà un conflitto ed entrambi saranno scortati fuori dall’aereo proprio prima del decollo.

E se tanto mi dà tanto. Sherri = Camille.

Tra gli altri attori reclutati per la storyline del lungo weekend del matrimonio ci sono Wayne Brady che torna nei panni del fratello di Barney e Cristina Milioti che diventa una regular (interpretando La Madre).

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli