fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home How I Met Your Mother

How I Met Your Mother | Recensione 8×01 – Farhampton

Lunabi by Lunabi
12 Giugno 2020
in How I Met Your Mother, Recensioni
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

Ben ritrovati carissimi fan dei nostri cinque amici di New York!

Cosa è successo di importante nella stagione precedente?

Lily e Marshall finalmente hanno avuto un bellissimo bimbo, Ted alla fine scappa con la sua Victoria (che stava per sposare un altro), Barney e Robin alti e bassi con i rispettivi compagni.. e alla fine? Si potrebbero sposare, dico potrebbero perchè tutto può succedere!

Cosa succede in questa Season Première? Veniamo subito trasportati un po’ avanti nel tempo, dove Ted si trova a una fermata del pullman subito dopo il matrimonio di Barney. Da li l’architetto inizia a raccontare cosa successe al matrimonio, quindi siamo tornati indietro di qualche ora e vediamo i futuri sposi alla prese con crisi di panico, hanno tutti e due l’istinto di fuggire dalla finestra, ma Barney di più..

Ed e’ proprio la finestra dalla quale vorrebbe saltare Robin che fa ricordare a Ted un evento passato… indietro nel tempo

“Maggio 2012”

Marshall e Lily, neo genitori del piccolo Marvin Wait-For-it Eriksen, sono esausti, non dormono da circa una settimana e nonostante con il corpo partecipino alle conversazioni con gli amici, in pratica non capiscono niente.

Barney e’ ancora fidanzato con Quinn, la quale chiede a Robin e Lily di farle da damigelle d’onore al matrimonio, senza sapere che Robin e Barney hanno avuto un trascorso amoroso. Lo verrà’ a scoprire proprio da Lily Marshall, che “accidentalmente” ne faranno menzione. Risultato? Il matrimonio sembra saltato, ma Robin calma gli animi dicendo che ha un nuovo ragazzo, Nick, e che quindi non ha più interesse per Barney. (e voi ci credete?..ahah)

Tutto un altro ambiente invece per Ted che nel frattempo fugge assieme a Victoria, la sposa in fuga. La ragazza pero’ non lascia un biglietto di scuse al suo ex futuro marito e Ted decide di tornare indietro per fare le cose bene. Ma lei non può entrare nella chiesa, e così ci manda l’architetto che, dopo aver distratto la sorella dello sposo grazie all’aiuto telefonico da casa di Barney, riesce a lasciare il biglietto nel stanza dove Victoria starebbe dormendo…….. ovviamente si dimentica le chiavi della macchina e… deve tornare indietro e arrampicarsi alla finestra (la famosa finestra dalla quale Robin vuole fuggire) per riprendersele.

Colpo di scena: dalla finestra scende Klaus, il quale non vuole più sposarsi. Lei è “wunderbar” ma non “Lebenslangerschicksalsschatz”.. il succo del discorso (bellissimo) è che non sai quando è dove l’amore arriverà..

Tornati alla scena iniziale. E finalmente vediamo, più o meno, la futura mamma.. L’ombrello giallo non si scorda mai!

Si può dire che questo episodio segna il ritorno dell’ombrello giallo, uno dei grandi misteri di questa serie. Ce l’hanno fatto vedere svariate volte nel corso delle stagioni, e nel corso di questa dovremmo vederlo molto più spesso. E’ stato un classico episodio di HIMYM, con i suoi flashback (senza di loro non sarebbe lo stesso), con le sue scene top.

Lily e Mashall che non dormono da una settimana, risultato? Sembrano completamente fatti.

Voto per questa Season Premiere.. 8!

Lunabi

Lunabi

Related Posts

Tribes of Europa
Netflix

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

22 Febbraio 2021
Firefly Lane
Firefly Lane

Firefly Lane – Recensione della nuova serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

13 Febbraio 2021
WandaVision
Disney+

WandaVision – Recensione di metà stagione: Hail Hyd-, ehm… multiverso!

5 Febbraio 2021
Next Post

Skins, scorcio di una vita dietro la cartina

666 Park Avenue | Recensione 1x01 - Pilot

Grey's Anatomy | Recensione 9x01 - Going, going, gone

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Tribes of Europa
Apple TV+

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

by Elsa Hysteria
25 Febbraio 2021
0

7 serie (+1) da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa Se Tribes of Europa è...

To All the Boys

To All The Boys – 15 curiosità che (forse) non sapevi

21 Febbraio 2021
TVD The Vampire Diaries Damon Elena

Quali sono le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV?

15 Febbraio 2021
Agents of SHIELD

10 momenti e personaggi indimenticabili di Marvel’s Agents of SHIELD

12 Febbraio 2021
Fate The Winx Saga

Cotte Telefilmiche: i protagonisti maschili di Fate – The Winx Saga

11 Febbraio 2021

Recensioni

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

American Gods terza stagione: dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi

Lupin – La nuova serie Netflix sul ladro gentiluomo. Parte II

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Tribes of Europa

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

25 Febbraio 2021
Tribes of Europa

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

22 Febbraio 2021

Commenti Recenti

  • lore su Shameless | Recensione 7×07 – You’ll Never Ever Get A Chicken In Your Whole Entire Life
  • Lana su TEST: Quale personaggio di OUAT sei? [RISULTATO]
  • fabrizio su Recensione Raised by Wolves – Stagione 1: L’umanità affidata agli androidi
  • ciao su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Dan su Supernatural | Recensione 12×11 – 12×12
  • Zargon su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.