How I Met Your Mother | Recensione 8×01 – Farhampton

Ben ritrovati carissimi fan dei nostri cinque amici di New York!

Cosa è successo di importante nella stagione precedente?

Lily e Marshall finalmente hanno avuto un bellissimo bimbo, Ted alla fine scappa con la sua Victoria (che stava per sposare un altro), Barney e Robin alti e bassi con i rispettivi compagni.. e alla fine? Si potrebbero sposare, dico potrebbero perchè tutto può succedere!

Cosa succede in questa Season Première? Veniamo subito trasportati un po’ avanti nel tempo, dove Ted si trova a una fermata del pullman subito dopo il matrimonio di Barney. Da li l’architetto inizia a raccontare cosa successe al matrimonio, quindi siamo tornati indietro di qualche ora e vediamo i futuri sposi alla prese con crisi di panico, hanno tutti e due l’istinto di fuggire dalla finestra, ma Barney di più..

Ed e’ proprio la finestra dalla quale vorrebbe saltare Robin che fa ricordare a Ted un evento passato… indietro nel tempo

“Maggio 2012”

Marshall e Lily, neo genitori del piccolo Marvin Wait-For-it Eriksen, sono esausti, non dormono da circa una settimana e nonostante con il corpo partecipino alle conversazioni con gli amici, in pratica non capiscono niente.

Barney e’ ancora fidanzato con Quinn, la quale chiede a Robin e Lily di farle da damigelle d’onore al matrimonio, senza sapere che Robin e Barney hanno avuto un trascorso amoroso. Lo verrà’ a scoprire proprio da Lily Marshall, che “accidentalmente” ne faranno menzione. Risultato? Il matrimonio sembra saltato, ma Robin calma gli animi dicendo che ha un nuovo ragazzo, Nick, e che quindi non ha più interesse per Barney. (e voi ci credete?..ahah)

Tutto un altro ambiente invece per Ted che nel frattempo fugge assieme a Victoria, la sposa in fuga. La ragazza pero’ non lascia un biglietto di scuse al suo ex futuro marito e Ted decide di tornare indietro per fare le cose bene. Ma lei non può entrare nella chiesa, e così ci manda l’architetto che, dopo aver distratto la sorella dello sposo grazie all’aiuto telefonico da casa di Barney, riesce a lasciare il biglietto nel stanza dove Victoria starebbe dormendo…….. ovviamente si dimentica le chiavi della macchina e… deve tornare indietro e arrampicarsi alla finestra (la famosa finestra dalla quale Robin vuole fuggire) per riprendersele.

Colpo di scena: dalla finestra scende Klaus, il quale non vuole più sposarsi. Lei è “wunderbar” ma non “Lebenslangerschicksalsschatz”.. il succo del discorso (bellissimo) è che non sai quando è dove l’amore arriverà..

Tornati alla scena iniziale. E finalmente vediamo, più o meno, la futura mamma.. L’ombrello giallo non si scorda mai!

Si può dire che questo episodio segna il ritorno dell’ombrello giallo, uno dei grandi misteri di questa serie. Ce l’hanno fatto vedere svariate volte nel corso delle stagioni, e nel corso di questa dovremmo vederlo molto più spesso. E’ stato un classico episodio di HIMYM, con i suoi flashback (senza di loro non sarebbe lo stesso), con le sue scene top.

Lily e Mashall che non dormono da una settimana, risultato? Sembrano completamente fatti.

Voto per questa Season Premiere.. 8!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli