How I Met Your Mother | Recensione 7×12 – Symphony of Illumination

Eccoli qui i nostri amici di New York City, li avevamo lasciati dove? Ah si…POSSIBILE GRAVIDANZA DI ROBIN.

Ok.. Robin dice a Barney che potrebbe essere incinta, e visto che non ha ancora consumato il suo amore (?) con Kevin, il bambino sarebbe matematicamente di Barney. La nostra amica non ha mai voluto figli e la sua presa di posizione si accentua quando vede una coppia visibilmente esausta alle prese con i loro figli. Ma dal dottore, si scopre che non è incinta (grande felicità da parte dei possibili genitori, con tanto di musica e balletto hihihi)..ma poi scoprirà l’amara verità..che non ne potrà mai avere in quanto sterile. La devastazione che la avvolge, fa si che si inventi una scusa per il suo atteggiamento un po’ triste.. (non vorrebbe vedere i suoi amici compassionevoli nei suoi confronti). Ted però non si arrende a starle vicino, tanto da farle realizzare che non sarà mai sola grazie ai suoi amici. Nel frattempo Marshall vuole decorare la casa in periferia con le più spettacolari luci di Natale e si fa aiutare da un ragazzino suo vicino di casa… il ragazzo si rivelerà poi un approfittatore e infatti con Marshall bloccato nel tetto, userà la casa per farci una festa…

Se la memoria non mi inganna d quando questo telefilm è iniziato ci sono stati pochi episodi (se non nessuno?????) dove all’inizio non c’è il vecchio Ted a dire “Kids”… Questo episodio ha visto come protagonista la nostra Robin, che per un momento ho davvero visualizzato come la madre amorevole di quei ragazzi… ma poi mi sono resa conto che non potevano svelare tutto adesso.. non ci sarebbe gusto! Una parte triste è stata ha fatto sparire i ragazzi dalla sua mente, dicendo che loro non sarebbero mai esititi. 🙁 Bellissimo però il momento delle luci in casa sua che andavano a ritmo di musica.. grande Ted XD

Marshall sempre strepitoso.. Jason Segal ha delle espressioni facciali indescrivibili ahahhahah

Related Articles

4 COMMENTS

  1. si sa fin dalla prima puntata che Robin non sarebbe stata la madre… xk parla di come ha conosciuto la ZIA Robin… ci sono rimasta peggio perché non ha figli con Barney.

  2. è stata davvero commovente questa puntata, e la parte finale dove ted dice che robin sarà tante cose(grande giornalista ecc) ma non sarà mai sola è stata molto bella!

  3. magari robin non ha potuto avere figli ma si vede che li avrebbe voluti con barney: alla fine dell’episodio, quando i ragazzi scompaiono insieme al divano, si vede sulla destra un pezzo dello stormtrooper (spero si scriva così) di barney, quello che si trova nel salotto di casa sua… magari, a sentire gli spoiler, barney avrà un nuovo interesse amoroso, ma sono certa che alla fine sposerà robin 😀
    Piuttosto ho sentito che il creatore della serie ha riferito che questa stagione si chiuderà con un matrimonio, un funerale e un parto. Il parto è certamente quello di lily, il matrimonio penso sia quello di barney, ma il funerale????

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli