How I Met Your Mother | Primo sguardo all’episodio 200: rivelata la storia della Madre!

How Your Mother Met MeL’episodio numero 200 di How I Met Your Mother, in onda questo lunedì sulla CBS , sarà tutto incentrato sulla Madre.

Noi abbiamo le foto di alcuni momenti (e di una coinquilina!!) che risulteranno molto “familiari” ai telespettatori, che la sitcom ha rivisitato da un altro punto di vista.

 

How Your Mother Met Me

La puntata di mezz’ora ci mostrerà cosa stava facendo la madre otto anni prima di incontrare Ted. Quindi rivivremo la notte in cui Ted ha visitato Cindy (la guest star Rachel Bilson, ‘Hart of Dixie’) e ha avuto una piccolissima anteprima della madre, per non parlare del fatale primo giorno da professore universitario in cui Ted sbagliò classe. Ma stavolta il tutto è raccontato attraverso gli occhi della madre.

How Your Mother Met Me

“ Il nostro episodio numero 100 è stata una celebrazione del cast – non che il cast non meriti altre celebrazioni anche dopo il 200-esimo episodio – ma questa è un altro tipo di storia ” dice il produttore esecutivo della comedy, Carter Bays. “ Riguarda tutto ciò che abbiamo raccontato finora. E’ un episodio diverso da tutti gli altri, ma è quello giusto per completare la storia principale della serie. ”

How Your Mother Met Me How Your Mother Met Me

 

 

 

 

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli