How I Met Your Mother | Intervista alla Madre

The LocketLa Madre è arrivata, ed è adorabile!
Cristin Milioti ha rivelato a TVLine che non solo stregherà Lily nel season premiere della nona stagione di How I Met Your Mother, ma conquisterà anche Ted dopo che i due avranno condiviso delle scene ”emozionanti” nel canto del cigno della serie CBS.
Continuate a leggere per degli scoop riguardo l’incontro con l’amica di Ted, al nome della futura madre e molto altro!

Com’è stato unirsi al cast della serie? Ci sono stati momenti surreali?
È stato fantastico, mi sono divertita moltissimo. Il cast, i creativi e i tecnici mi hanno subito fatto sentire la benvenuta. È stata davvero un’esperienza calda e confortante. Un momento surreale probabilmente è stato quando mi hanno assegnato il parcheggio personale, ero così emozionata! E ovviamente sul set dovevo prendermi a pizzicotti ogni volta e ripetere a me stessa ”Oh mio Dio, sto lavorando a questa serie fantastica con queste persone eccezionali!”

Nella prova con Josh (Radnor) hai sentito scattare qualcosa?

Io sì! [ride] non posso parlare anche per lui, ma io di sicuro ho sentito qualcosa scattare. Ho provato una connessione istantanea con lui dal momento in cui ci siamo incontrati. Ti mette subito a tuo agio, è un ragazzo adorabile quindi mi sono sentita fin da subito al sicuro accanto a lui. Entrambi ci facevamo ridere a vicenda… è stato fantastico. Non si può mai sapere, la chimica con una persona è sempre imprevedibile, ed è semplicemente capitato così.

Nonostante tu sia appena entrata a far parte della serie, il tuo personaggio ha fatto parte del titolo per otto anni. Questo non ti fa sentire la pressione di dover soddisfare le aspettative del pubblico?
Non ci avevo mai pensato fino a che questa cosa non è saltata fuori in un’intervista che ho fatto qualche settimana fa. Io e Josh stavamo facendo un’intervista dietro le quinte e l’intervistatore ha chiesto ”Come stai gestendo la pressione nel prendere in mano questo ruolo?” fino a quel momento il pensiero non mi aveva mai sfiorato. Certo, qualche volta ci penserò e mi dirò ”Oh Dio, spero di piacere al pubblico e di rendere giustizia al personaggio”, ma è piuttosto fugace, perchè sono in ottime mani. Inoltre, stranamente, non avevo mai visto lo show prima di ottenere la parte, quindi mi sono vista poi tutti gli episodi in DVD sapendo che io ero la Madre. Se avessi visto lo show senza saperlo sarei stata molto più spaventata [ride].

Quando vedremo Ted e la Madre insieme?

Non vorrei suonare criptica, ma ne vedrete una quantità emozionante. Abbiamo appena finito di girare un episodio questa settimana… sono sotto un accordo di segretezza, ma mi sento di dire che per i fan sarà molto appassionante.

Parlando di questa ultima stagione, siccome si svolgerà tutta nelle 56 ore di un week-end, c’è la preoccupazione che non avremmo visto la relazione fra Ted e la madre. Ci puoi assicurare che le aspettative dei fan non verranno deluse?

Non verranno deluse, assolutamente. Ve lo posso garantire. C’è in ballo della roba davvero eccezionale.

I produttori hanno detto che gli amici di Ted incontreranno la Madre prima di lui, e la prima sarà The LocketLily nella premiere. Come andra? Andranno d’accordo?
In un certo senso Lily non è il barometro definitivo? È sempre coinvolta in tutto, ed è tipo capo scout. Ma ad ogni modo credo che sia ugualmente importante incontrarli tutti perchè sono amici così legati, quasi una famiglia. Ancora, parla con il cuore in mano e calorosamente, e conquisterà subito Lily. Ma non lo fa intenzionalmente, cerca semplicemente di essere una brava persona. Avranno una connessione. Credo che anche Lily e la Madre abbiano un’ottima chimica.

Anche gli incontri con gli altri andranno bene come il primo?

Ti dirò, da quello che so fin’ora, sì. [ride] potrei pentirmi di queste parole, ma sono davvero convinta di sì.

Qual era l’incontro che eri più emozionata di fare prima di iniziare con le riprese?

Sono davvero ansiosa di vedere cosa succederà quando la Madre incontrerà Robin, sarà una scena epica. Però dipende molto da quello che sto guardando in quel momento. A volte mi dicevo ”Aww come sarà quando incontrerà Barney? Canteranno insieme?”

Per tutto questo tempo Ted è stato il nostro narratore, ma c’è un altro lato della storia. Vedremo o apprenderemo cosa ha fatto la Madre in questi otto anni?
Non ne ho idea, ma spero di sì. Sarebbe un’idea eccezionale per un episodio… so di certo che le persone sapranno tutto ciò che c’è da sapere sulla Madre nel corso della serie, ma non so quando accadrà.

C’è un episodio di cui avresti voluto far parte?
Mi sarebbe piaciuto tantissimo essere nel numero musicale in cui Barney canta dei suoi completi eleganti. Sembrava divertentissimo.

Ed infine, quand’è che potremo chiamarti per nome invece di dire ”La Madre”?
Come prima, non ne ho idea. Non so come si chiama, nessuno lo sa.

Vorresti saperlo o preferisci che rimanga un mistero?
Immagino che non sia importante ,dal momento che ho già interpretato un personaggio senza nome [”Una Ragazza” nel musical di Broadway Once]. A me andrebbe bene anche così.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.