Home How I Met Your Mother How I Met Your Mother | Finalmente conosciamo “La Mamma”

How I Met Your Mother | Finalmente conosciamo “La Mamma”

0
How I Met Your Mother | Finalmente conosciamo “La Mamma”

themotherL’ingaggio di Cristin Milioti (Broadway MVP) come “La Mamma” è letteralmente il segreto più segreto di Hollywood, almeno fino agli ultimi 8 secondi del season finale andato in onda lunedì sera sulla CBS (o ai minuti successivi, quando la CBS ha deciso “saggiamente”, consigliata da non si sa bene quale genio della pubblicità, di pubblicare la foto – sì, proprio quella che ho inserito in questo articolo! – sulla pagina ufficiale dello show su Facebook, rovinando di fatto l’effetto sorpresa a tutti quei fan che non vivono sulla West-Coast statunitense e che non avevano ancora avuto modo di vedere la puntata, inimicandosi i 3/4 del fanbase, ndt).

Era un grosso ombrello da trovare“, dice Carter Bays, giocando chiaramente sul fatto che il famoso ombrello giallo ci abbia perseguitati per 8 stagioni, parlando della ricerca dell’attrice giusta per la parte de “La Mamma“. “Eppure, Cristin è esattamente quello che cercavamo, in contrapposizione a tutte le aspettative. Ci ha fatto ridere in 30 Rock, quasi svenire in Once, ed è abilissima con l’ukulele“.

Il cameo della Milioti nel Season Finale è stato girato il 27 Marzo negli studi della Twentieth Century Fox a Los Angeles.
E’ stato firmato un rigidissimo accordo di non divulgazione e le riprese si sono svolte in un set praticamente blindato per mantenere la segretezza e non rovinare la sorpresa.

Bays dice che gli spettatori si adatteranno “più che bene” al personaggio della Milioti nel corso della nona e ultima stagione, che, ci dice, “racconterà l’epica storia del weekend da matrimonio più lungo di tutti i tempi“.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here