How I Met Your Mother | Finale di serie: Craig Thomas ispirato da ‘Cheers’

6. Se vi state chiedendo che cosa accadrà esattamente nell’episodio finale di ‘How I Met Your Mother’ il creatore Craig Thomas potrebbe aver anticipato qualche indizio su Twitter.
Thomas ha postato un paio di tweets lo scorso giovedì, 2 gennaio, riguardo il finale di serie di ‘Cheers’:

“Ho riguardato il finale di #Cheers per trovare ispirazione; ho pianto tanto quanto feci nel 1993. E’ per questo che facciamo il nostro mestiere. #HIMYM” dice il primo messaggio, mentre nel secondo si legge “Sarei orgoglioso se il finale di #HIMYM fosse buono almeno la metà di quello! #cheers ”.

Nel finale di ‘Cheers’ il protagonista Sam Malone (Ted Danson) finisce da solo nel suo bar dopo che gli amici se ne vanno e il cliente Norm (George Wendt) gli dice che tornerà sempre dal suo grande amore. E’ implicito che stia parlando del bar in cui lo show si svolgeva. Sarebbe una fine bizzarra per ‘How I Met Your Mother’ con Ted (Josh Radnor) seduto da solo al MacLaren’s Pub. Se ‘How I Met Your Mother’ finisse in modo struggente come ‘Cheers’ sarebbe un gran bel finale.
La data del finale di HIMYM è segnata per il 31 marzo sulla CBS.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli