La madre, che da il titolo a How I Met Your Mother, era morta quando Ted ha deciso di iniziare il racconto di come si sono incontrati?
Cristin Milioti, che interpreta… lei, parla di questa teoria – che è praticamente esplosa dopo lo scorso episodio – nel video di The Hollywood Reporter qui sotto. E mentre definisce la teoria “folle”, “malata” e addirittura “molto folle” c’è da dire che non la confuta/sfata mai. In una parola, riassume il finale del 31 Marzo come “bellissimo”.
Se è vero che la lunga sitcom CBS ha preso questa oscura direzione, in molti concorderebbero che la scelta sarebbe “folle”, “malata”, “molto folle”. Eppure, se sviluppata come si deve, potrebbe essere “bellissimo”. (In un recente sondaggio di TVLine, il 68% dei votanti è convinto della morte della madre).