How I Met Your Mother | Cristin Milioti parla della “folle” teoria sulla Madre

La madre, che da il titolo a How I Met Your Mother, era morta quando Ted ha deciso di iniziare il racconto di come si sono incontrati?

Cristin Milioti, che interpreta… lei, parla di questa teoria – che è praticamente esplosa dopo lo scorso episodio – nel video di The Hollywood Reporter qui sotto. E mentre definisce la teoria “folle”, “malata” e addirittura “molto folle” c’è da dire che non la confuta/sfata mai. In una parola, riassume il finale del 31 Marzo come “bellissimo”.

Se è vero che la lunga sitcom CBS ha preso questa oscura direzione, in molti concorderebbero che la scelta sarebbe “folle”, “malata”, “molto folle”. Eppure, se sviluppata come si deve, potrebbe essere “bellissimo”. (In un recente sondaggio di TVLine, il 68% dei votanti è convinto della morte della madre).


Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli