How I Met Your Mother | CBS ha ordinato il pilot dello spin off

Coming BackSiamo a un passo dall’incontrare il Papà.

Venerdì scorso la CBS ha ordinato il pilot dello spin off di How I Met Your Mother, intitolato How I Met Your Dad.

La rete ha definito il tanto chiacchierato progetto come lo ”spirito affine” della serie madre, solo che nello spin off avremo un racconto dal punto di vista femminile.
CBS fa anche notare che HIMYD avrà una storia nuova di zecca con nuovi personaggi (in caso qualcuno di voi stesse pensando che Slutty Pumpkin avrebbe avuto il suo momento di gloria).

Il co-creatore di HIMYM, Carter Bays si è avvalso di Twitter per chiarire le cose ovvero che, al contrario di quello che si credeva, i protagonisti dello spin off non verranno introdotti durante il finale di serie di How I Met Your Mother.

”Sarà una serie tutta nuova”, ha twittato.

Emily Spivey, Craig Thomas e Bays, che già lavorano alla serie madre, scriveranno e produrranno la potenziale serie sorella insieme a 20th Century Fox TV.

Voi lo seguireste questo spin off?

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli