How I Met Your Mother | 10 momenti chiave nella storia di Ted e della Madre

cristin-milioti-himym-200th-episode

Il duecentesimo episodio di How I Met Your Mother si intitola ”How Your Mother Met Me” e racconta la storia di come la vita della madre (Cristin Milioti) si sia intersecata con quella di Ted (Josh Radnor) nel corso degli anni.

L’episodio mostrerà la sua prospettiva dei momenti in cui lei e Ted si sono quasi incrociati, quindi questo potrebbe essere un buon momento per ripassarli. Ecco alcuni dei momenti che potremmo rivedere nell’episodio:

”Pilot” (Stagione 1, episodio 1)
Nel 2030, un Ted Mosby di mezza età (con la voce di Bob Saget), si siede per raccontare ai suoi figli la storia di come ha conosciuto la loro madre. L’episodio inizia con una sviata, dal momento che è tutto incentrato sulla storia di Ted e Robin (Cobie Smulders). I figli di Ted e tutti noi a casa abbiamo sbottato un ”Cosa??” e abbiamo iniziato a percorrere l’intricata e tortuosa strada verso il Ted del futuro.

”Milk” (Stagione 1, episodio 21)
Precedentemente, nell’episodio ”Matchmaker”, Ted si è recato a un servizio di incontri nella speranza di trovare la sua anima gemella e se n’è andato deluso. In ”Milk” viene richiamato dall’agenzia che gli dice che hanno trovato la donna giusta per lei. Lui non la incontra, e decide di puntare tutto su Robin.
Il Ted del futuro, però, dice così ai suoi figli:
”Ho letto il fascicolo e , Cielo, quella donna era perfetta. Le piacevano i cani, passava l’estate nel North Carolina, suonava il basso, faceva le parole crociate del Times, giocava a tennis, le piacevano i vecchi film, il suo piatto preferito è la lasagna e il suo libro preferito era L’Amore ai Tempi del Colera. Il suo cantante preferito era Otis Redding e voleva due figli: un maschio e una femmina.”
Che ci venisse un colpo se non sembra proprio la Madre!

”Wait For It” (Stagione 3, episodio 1)
Dal Ted del futuro arriva il primo riferimento all’ombrello giallo della madre. ”Bambini, c’è più di una storia su come ho conosciuto vostra madre. Voi conoscete la più corta, quella dell’ombrello giallo di vostra madre, ma c’è una storia molto più lunga…”

”No Tomorrow” (Stagione 3, episodio 12)
In un selvaggio giorno di San Patrizio, Ted si becca un pugno in faccia in un bar, dove dimentica il suo telefono. Torna indietro per cercarlo e non ha successo, ma prima di uscire acchiappa un ombrello giallo per proteggersi dalla pioggia. E’ l’ombrello della Madre- anche lei era a quel bar la notte prima, ma non si sono incontrati.

”Definitions” (Stagione 5, episodio 1)
Al suo primo giorno come insegnante alla Columbia, un nervoso Ted entra in classe e inizia la lezione solo per scoprire di essere nella classe sbagliata, dove dovrebbe esserci una lezione di economia. La Madre è uno degli studenti presenti in classe.

”Girls vs. Suits” (Stagione 5, episodio 12)
Ted esce con Cindy (Rachel Bilson), una studentessa di medicina alla Columbia, anche se è contro le politiche dell’università.
Ted, comunque, vuole che la cosa funzioni ed è super eccitato nel vedere che tutto nel suo appartamento sembra indicare che sono fatti l’uno per l’altra. Tutte le cose, però, si rivelano essere della coinquilina di Cindy, la Madre. Abbiamo uno scorcio del piede della Madre e della sua caviglia mentre cammina verso camera sua. Ted dimentica l’ombrello giallo nell’appartamento.

”Farhampton” (Stagione 8, episodio 1)
Finalmente assistiamo al momento in cui Ted e la Madre si incontrano in un flash-forward: una donna con un ombrello giallo arriva al binario della stazione di Farhampton dopo il matrimonio di Ted e Robin.

”Band o DJ?” (Stagione 8, episodio 13)
Ted incontra Cindy e la sua ragazza in metropolitana e le dice che la band che aveva assunto per il matrimonio ha disdetto all’ultimo. Cindy gli dice che la band della sua ex coinquilina è disponibile, così la madre arriverà a Farhampton.

”The Time Travelers” (Stagione 8, episodio 20)
Il Ted del futuro rivela alcuni dettagli della vita della Madre prima che si incontrassero. Vive un po’ più su in città rispetto a Ted, sta ancora lavorando alla sua laurea in economia ed esce con un ragazzo di nome Louis. Mentre Ted fantastica sul dire alla Madre che si incontreranno e si innamoreranno dopo 45 giorni a partire da quel momento, Louis arriva e gli tira un pugno in faccia.

”Something New” (Stagione 8, episodio 24)
Nella scena finale della stagione, vediamo il viso della madre per la prima volta, prima che la Milioti si unisse al cast ufficiale della Stagione 9. Entra in stazione, portando la custodia del suo basso e un ombrello giallo, e chiede un biglietto per Farhampton.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli