How I Met Your Dad è ancora in vita!

How I Met Your Dad è ancora in vita!

Una fonte vicina allo spin-off di How I Met Your Mother conferma che il pilot – che è stata respinto dalla CBS e successivamente promosso in giro per altre reti – è ufficialmente morto.

Tuttavia, secondo i beninformati, il progetto rimane in sviluppo presso la 20th TV (possibilmente a partire già dalla stagione televisiva 2015-2016). Ci hanno informato che i co-creatori di HIMYD, Carter Bays e Craig Thomas, puntano molto sul mantenere attivo il franchising di HIMYM e la coppia ha un sacco di sostenitori alla CBS (ovvero il presidente della rete Nina Tassler).

 

Schermata 2014-07-11 alle 14.29.23

L’incarnazione originale, che era affidata all’attrice indie Greta Gerwig e narrata da Meg Ryan, non è riuscita a entrare nella lista 2014-15 della CBS, anche se Tassler al tempo aveva detto, “Dire che amiamo questo show e questi produttori è un eufemismo. Ci stanno a cuore, e abbiamo un rapporto straordinario con loro. Ma c’erano degli elementi nel pilot che non hanno funzionato. ”

Qualora How I Met Your Dad avesse una seconda possibilità, non ci è ancora noto se un nuovo cast andrebbe a sostituire Gerwig & Co. (i quali hanno visto i loro contratti scadere alla fine di giugno).

 

Fonte

 

Traduzione a cura di Vi

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli