House of Lies | Gli autori: finale di serie e super cast

Episode 510
Il momento della verità è arrivato: House of Lies è giunto al termine.

Showtime ha cancellato il satirico show con frontman Don Cheadle, annunciando che lo show , attualmente alla quinta stagione, non avrà ulteriori episodi. Il finale della serie con ambientazione cubana andrà in onda il 12 giungo.

House of Lies” è una commedia che spesso è stata sopra le righe,” ha affermato il presidente di Showtime David Nevins in un comunicato. “Nel corso delle cinque stagioni, ha coperto sempre con onestà e un tagliente senso dell’umorismo svariati argomenti come: l’identità di genere, la divisione inadeguata della ricchezza, la violenza delle forze dell’ordine, le relazioni interrazziali, il bilinguismo.

I creatori della serie Mattew Carnahan e Don Cheadle sono stati un’ottima coppia creativa e degli impeccabili leader. Il cast principale composto da Don, Kristen, Ben e Josh è stato uno dei migliori cast in una commedia televisiva. Hanno condotto la serie ad un’incredibile e soddisfacente conclusione con questo storico episodio finale girato a Cuba.”

Aggiunge Carnahan: “Creare e gestire House of Lies è stato davvero un grande sogno, un’apoteosi creativa. Lavorare con una squadra di grande spessore che Jessika Borsiczcky, David Walpert ed io abbiamo potuto mettere assieme, insieme ad uno staff incredibile, ha reso il recarsi al lavoro ogni giorno una vera gioia. Lavorare con eroi come Don Cheadle, Kristen Bell e Glynn Turman, affiancare nuove forze come Dawn Olivieri ed il divertentissimo Josh Lawson; vedere Ben Schwartz, già noto come grandioso attore comico, avventurarsi in un lavoro complesso e profondo; assistere  grandi star come Matt Damon disponibili a interpretare se stessi in modo leggero; e poi poter girare a Cuba, queste sono le ragioni per cui ho deciso di intraprendere questa carriera.”

Bell ha già un altro lavoro che lo attende: il veterano di Veronica Mars sarà il partner di Ted Danson nella commedia di NBC The Good Place, che andrà in onda il giovedì sera questo autunno.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli