House of Cards | Verso la fine della serie, intervista a Robin Wright


La serie simbolo di Netflix sta per concludersi con la sua sesta stagione e l’attrice Robin Wright ha commentato il ritorno sugli schermi senza la presenza di Kevin Spacey.

“Siamo una famiglia davvero unita in questo show,” “si sono impegnati tutti per creare lo show migliore . Intendo dare una degna chiusura a “House of cards”, dare ai fan ciò che desiderano, chiudere le storie. Era destino che Claire Underwood diventasse la prima donna Presidente.

La vincitrice del Golden Globe ha affermato che non era triste di lasciare questo ruolo. “E’ sempre positivo salutare un personaggio, e qui parliamo di sei anni di qualcuno.”

L’attrice ha un buon giudizio del suo alter-ego, “Non ho mai pensato che Claire Underwood fosse cattiva, è solamente efficiente.”

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli