House of Cards | Una clip della Stagione 2: Doug dice a Rachel di andarsene

Guardate questo sneak peek della Stagione 2 di ‘House of Cards’ dove Doug Stamper (Michael Kelly) va a fare una visita a Rachel Posner (Rachel Brosnahan), la prostituta del repubblicano Peter Russo, ve la ricordate?

Doug e Rachel andavano piuttosto d’accordo nella prima stagione, con Doug che correva in suo aiuto per difenderla dal capo che la molestava a lavoro. Sembra che ora possa essere pericolosa visto che è l’unica persona che può danneggiare Frank, riguardo ciò che è successo a Russo. Pensate che Stamper sarà in grado di salvarla? Sotto, trovate delle divertenti immagini tratte dalla serie e assicuratevi di dare un’occhiata al nostro ripasso della Stagione 1 in attesa della imminente  premiere della Stagione 2, venerdì, 14 febbraio su Netflix.

"I've never expected much from the world. It's ugly. It's not a fair place." - Rachel

“Non mi sono mai aspettata niente dal mondo. E’ un posto disgustoso, ingiusto.”     – Rachel

"You cannot run away from this." - Lucas

“Non puoi scappare da questo.” – Lucas


"I'll find out the truth, whether you tell me, or not." - Zoe

“Scoprirò la verità. Che tu me la voglia dire o meno.” – Zoe

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,955FollowersFollow

Ultimi Articoli