Home House of Cards House of Cards | Netflix sospende Kevin Spacey dallo show

House of Cards | Netflix sospende Kevin Spacey dallo show

0
House of Cards | Netflix sospende Kevin Spacey dallo show

Kevin Spacey, star di House of Cards, è stato sospeso dal dramma di Netflix, in seguito al numero sempre più alto di accuse di molestie sessuali ricevute dall’attore.

La casa produttrice Media Rights Capital ha preso questa decisione venerdì sera insieme a Netflix. Una fonte vicina agli studio ha dichiarato a Variety che la mossa è il primo passo legalmente necessario verso l’eventuale licenziamento.

Nel frattempo, Netflix ha dichiarato questo venerdì che non porterà avanti nessuna versione di House of Cards che include Spacey – e questo porterebbe anche alla cancellazione del film autobiografico su Gore Vidal “Gore”, a cui avrebbe dovuto prendere parte l’attore vincitore di due premi Oscar.

“Netflix non sarà coinvolta in ulteriori produzioni di House of Cards che includono Kevin Spacey,” ha dichiarato un portavoce di Netflix. “Continueremo a lavorare con MRC durante questa pausa per valutare il percorso futuro dello show.”

“Mentre continuano le investigazioni in seguito alle serie accuse riguardanti il comportamento di Kevin Spacey sul set di House of Cards, l’attore è stato sospeso con effetto immediato,” ha detto MRC rilasciando una dichiarazione. “MRC, in partnership con Netflix, continuerà a valutare un percorso creativo futuro per il programma durante questa pausa.”

La produzione della sesta stagione di House of Cards è stata sospesa martedì in seguito alle accuse rivolte a Spacey dall’attore Anthony Rapp per un evento del 1986, quando l’attore di “Stark Trek: Discovery” aveva solamente 14 anni.

Questo venerdì, Scotland Yard ha anche aperto un’investigazione nei confronti dell’attore in risposta all’accusa mossa da un attore londinese, il quale ha dichiarato di essere stato molestato sessualmente proprio da Spacey.

Come Variety ha esclusivamente riportato, Netflix sta lavorando ad uno spinoff di House of Cards per cercare di salvare la sua serie di successo.

Spacey, che oltre ad essere protagonista è anche tra i produttori della serie, sta attualmente cercando “un trattamento e un’autovalutazione” visto il continuo crescere delle accuse di molestie.

La sua interpretazione di Francis Underwood, politico senza scrupoli in House of Cards, gli ha fatto guadagnare ben cinque nomination ai premi Emmy come migliore attore protagonista e gli ha fatto vincere un Golden Globe.

Spacey ha già vinto due Academy Awards – nel 1996 come migliore attore non protagonista in “I Soliti Sospetti” e nel 2000 come migliore attore protagonista in “American Beauty”.

 

Fonte

 

Previous article Shameless 8×01 – I Gallagher Sono Tornati
Next article Lucifer 3×06 – Tom Ellis al piano e passa tutto
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here