House of Cards | La campagna elettorale del presidente Frank Underwood per la stagione 4

CWUKYPQXAAAzFDr.png-large

Quello di martedì sera è stato un dibattito repubblicano, ma è stato un presidente democratico a rubare la scena. No, non Barack Obama – Frank Underwood.

La stagione 4 di House of Cards andrà in onda il 4 marzo, come annunciato da Netflix martedì, insieme alla campagna elettorare del presidente Frank Underwood. “America, sono solo all’inizio”, dice nello spot di 30 secondi. Considerati i suoi trascorsi come politico e come essere umano, il suo nuovo slogan sembra essere una minaccia allegramente inquietante.

https://www.youtube.com/watch?v=Se44ed4KBMA

Anche l’account twitter ufficiale di House of Cards ha twittato il poster ufficiale della campagna elettorale del presidente Underwood, come potete vedere qui sopra.

“FU”, infatti.

Per tre stagioni, abbiamo visto Frank (Kevin Spacey) tirar fuori gli artigli per superare la scalata politica, iniziando dalla Camera dei Rappresentanti e usando ricatti, omicidi e menzogne per arrivare al ruolo di vice presidente e infine presidente. Alla fine della stagione 3, che è stata rilasciata a febbraio, abbiamo visto Frank mettere da parte il suo matrimonio al fine di concentrarsi sui suoi impegni di rielezione.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli