House of Cards | Il nuovo teaser mostra la sorte di Frank Underwood

Non ci sono lacrime versate dal personaggio di Robin Wright, Claire Underwood, nell’ultimo teaser della sesta e finale stagione di House of Cards, rilasciato da Netflix e che conferma la morte di Frank Underwood, finora interpretato da Kevin Spacey.

Nel video, Claire si trova davanti alla lapide del deceduto marito. “Ti dirò questo, però, Frances: Quando mi seppelliranno, non sarà nel mio giardino. E quando mi renderanno omaggio, dovranno mettersi in fila.”

Come era stato precedentemente riportato, Spacey è stato licenziato lo scorso novembre da House of Cards in seguito alle accuse di molestie sessuali – molte delle quali sono state fatte da membri della troupe della serie. Nella stagione di addio del dramma di Netflix, incentrata sulla presidenza di Claire e formata da 8 episodi, ci sono alcune new entry: Diane Lance, Greg Kinnear e Cody Fern (The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story).

Durante una recente intervista, Robin Wright ha rivelato che la sesta stagione di House of Cards è stata molto vicina alla non produzione, proprio in seguito al licenziamento di Spacey. Alla fine lei si è incontrata con gli esecutivi di Netflix per parlare del futuro della serie, insistendo che tutti coloro che ne erano coinvolti “avrebbero dovuto onorare il loro impegno” e completare la serie “per le persone che hanno seguito e amato lo show”.

House of Cards sarà rilasciato dal servizio streaming venerdì 2 novembre.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,988FollowersFollow

Ultimi Articoli