Home News Hostages | Hilarie Burton entra nel cast del nuovo drama CBS

Hostages | Hilarie Burton entra nel cast del nuovo drama CBS

0
Hostages | Hilarie Burton entra nel cast del nuovo drama CBS

hilarieburton-hilarie-burton-23507381-1024-768_51740623ddf2b33d711a6bddCiò che perde la Dottoressa Arizona Robbins, lo guadagna Tate Donovan.

TVLine ha appreso in esclusiva che Hilarie Burton — reduce da un ruolo che ha seminato tempesta in Grey’s Anatomy — è stata ingaggiata da Hostages della CBS.

Il nuovo thriller drama parlerà della Dottoressa Ellen Sanders (interpretata da Toni Collette), un chirurgo di prima categoria che viene presa in ostaggio insieme alla sua famiglia la sera prima di operare il Presidente degli Stati Uniti. La Burton vestirà i panni di Samantha, un’assistente di Brian Sanders, interpretato da Tate Donovan –cioè il marito e confidente di Ellen che lavora nel mercato immobiliare.

Inizialmente protagonista di One Tree Hill, la Burton ha recentemente lavorato anche in White Collar e Castle.

La premiere di Hostages è prevista per il 23 settembre e la serie andrà in onda ogni lunedì.

Fonte

Previous article Twisted | Recensione 1×09 – The Truth Will Out
Next article Sneak Peek: Person of Interest sguinzaglia le sue “armi segrete” Zoe, Carter e Shaw
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here