Homeland | Una gradita sorpresa per tutti i fan

homeland_trailer_a_l

Homeland avrà un ritorno in formato extralarge.

Sebbene il drama di Showtime non abbia ottenuto le due ore piene per la sua season premiere, ritornerà con un doppio episodi il 5 Ottobre.

C’è una buona notizia anche per il nuovo show The Affair. La serie debutterà in anticipo rispetto a quanto deciso inizialmente ovvero il 12 Ottobre.
In seguito allo spettacolare finale di Homeland della scorsa stagione, così grazie alla tantissima attesa per l’inizio della quarta stagione volevamo dare ai fan di Homeland una dose extra di Carrie e compagnia.” Ha affermato il vice produttore esecutivo Gary Levine. “Quando abbiamo deciso di mandare in onda l’inizio di stagione con due episodi consecutivi, ha acquistato senso usare quello stesso momento per lanciare la nostra ultima serie, The Affair, proprio la settimana successiva, il 12 Ottobre.”

Homeland ha allargato il suo cast dal momento della partenza di Damian Lewis e recentemente è stato rilasciato il trailer. Lo showrunner Alex Gansa ha promesso un focus particolare sul personaggio di Carrie (Claire Danes) che sarà lucida dopo svariate stagioni di malattia mentale.
La produzione di Fox21 si è spostata in Sud Africa , dove Cape Town farà le veci del Pakistan.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.