Homeland | Una gradita sorpresa per tutti i fan

homeland_trailer_a_l

Homeland avrà un ritorno in formato extralarge.

Sebbene il drama di Showtime non abbia ottenuto le due ore piene per la sua season premiere, ritornerà con un doppio episodi il 5 Ottobre.

C’è una buona notizia anche per il nuovo show The Affair. La serie debutterà in anticipo rispetto a quanto deciso inizialmente ovvero il 12 Ottobre.
In seguito allo spettacolare finale di Homeland della scorsa stagione, così grazie alla tantissima attesa per l’inizio della quarta stagione volevamo dare ai fan di Homeland una dose extra di Carrie e compagnia.” Ha affermato il vice produttore esecutivo Gary Levine. “Quando abbiamo deciso di mandare in onda l’inizio di stagione con due episodi consecutivi, ha acquistato senso usare quello stesso momento per lanciare la nostra ultima serie, The Affair, proprio la settimana successiva, il 12 Ottobre.”

Homeland ha allargato il suo cast dal momento della partenza di Damian Lewis e recentemente è stato rilasciato il trailer. Lo showrunner Alex Gansa ha promesso un focus particolare sul personaggio di Carrie (Claire Danes) che sarà lucida dopo svariate stagioni di malattia mentale.
La produzione di Fox21 si è spostata in Sud Africa , dove Cape Town farà le veci del Pakistan.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli