Home Homeland Homeland | Spoiler Stagione 5: un salto temporale, cambio location e nuovo incarico per Carrie

Homeland | Spoiler Stagione 5: un salto temporale, cambio location e nuovo incarico per Carrie

0
Homeland | Spoiler Stagione 5: un salto temporale, cambio location e nuovo incarico per Carrie

Episode 403‘Homeland’ non ritornerà negli States per la Stagione 5.

Nonostante le voci che volevano la serie Showtime tornare in territorio statunitense, dopo una stagione girata in Sud Africa (che ha fatto da ambientazione per il Pakistan), il produttore Alex Gansa ha annunciato ieri, al PaleyFest, che stavolta vedremo Carrie & Co. all’azione in Europa. “Stiamo girando in Germania,” ha rivelato alla folla, prima di dare un’altra notizia bomba ancora più clamorosa: “Carrie non è più un’agente dell’intelligence”.

Gansa ha poi aggiunto un altro importante dettaglio sulla quinta stagione — programmata per settembre prossimo — ossia il salto temporale di ben due anni e mezzo.

Fonte

Previous article Grey’s Anatomy | Recensione 11×14 – The Distance
Next article Suits | Il boss parla della grande rottura e di cosa ci aspetta
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here