
La permanenza di Carrie Mathison a New York è terminata.
Homeland rimarrà negli stati Uniti nella Stagione 7, ma la produzione verrà trasferita dalla Grande Mela alla Virginia Centrale. Questo è il secondo anno consecutivo che la serie viene ambientata in patria, dopo aver passato diversi anni all’estero.
Nel frattempo, oltre alle star Claire Danes e Mandy Patinkin, anche la Presidente Elizabeth Keane (interpretata da Elizabeth Marvel) dovrebbe ritornare, come anche Linus Roache, il quale nella scorsa stagione è stato il braccio destro della Presidente. Non è chiaro invece se F. Murray Abraham ritornerà, vista l’incarcerazione di Dar. (Possiamo sicuramente confermare a questo punto che Rubert Friend non tornerà a vestire i panni di Quinn…ovviamente.)
“Siamo entusiasti di portare la produzione di Homeland nel bellissimo stato della Virginia,” ha dichiarato Alex Gansa, showrunner e produttore esecutivo. “Le sue città, i suoi quartieri e le sue persone creeranno un eccitante e ricco contesto per la nostra storia, e con questo speriamo di dare una bella spinta all’economia locale.”
La produzione della Stagione 7 di Homeland inizierà questo autunno e debutterà all’inizio del 2018.