Home Homeland Homeland | Rilasciato un trailer per la quinta stagione

Homeland | Rilasciato un trailer per la quinta stagione

0
Homeland | Rilasciato un trailer per la quinta stagione

Carrie, è ora di smettere di essere così ingenua e stupida.

Nel nuovo teaser della prossima stagione di Homeland in onda su Showtime, Carrie (Clare Danes) insiste nel dire a Saul (Mandy Patinkin) che lei non sta “facendo penitenza”, ma sta solo cercando di fare “un buon lavoro”. Poi però qualcuno le ficca un sacchetto in testa, ed è difficile fare un buon lavoro quando non si riesce a vedere nulla.

Assistiamo poi al ritorno di Peter (il meraviglioso Rupert Friend), a un’esplosione e alla povera Carrie di nuovo in pericolo. Quand’è che la cara ragazza potrà avere un attimo di respiro?

La produzione della nuova stagione al momento è a Berlino, dove Carrie si trova in un esilio auto imposto dopo l’allontanamento dalla CIA. Oltre a Friend e Patinkin, la nuova stagione ci mostrerà più F. Murray Abraham, così come Sebastian Koch, Miranda Otto, Alexander Fehling e Sarah Sokolovic.

Non è ancora stata annunciata una data per la messa in onda.

Fonte

 

Previous article Once Upon a Time | I boss rispondono alle vostre scottanti domande sulla Stagione 5
Next article Under the Dome | Dal panel Comic-Con spoiler sul resto della terza stagione
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here