Homeland | POTUS sarà una donna

9d8943e0-a313-0132-44eb-0ebc4eccb42f
Elizabeth Marvel si godrà una bella vendetta politica, grazie ad Homeland.

L’attrice, il cui personaggio Heather Dunbar in House of Cards ha corso senza vittoria per la Casa Bianca, è stata scelta in Homeland per interpretare il primo presidente donna degli Stati Uniti, e apparirà nella prossima stagione 6, TVLine ha riportato.

Il personaggio interpretato da Marvel, Elizabeth Kane, è un ex senatore dello stato di New York. Intelligente, affascinante, vivace, e se serve decisa.

Come precedentemente riportato, la stagione 6 sarà ambientata e girata a New York, e racconterà dei due mesi tra il giorno dell’elezione e quello del giuramento del POTUS.

“C’è questo strano periodo in America, dove in 72 giorni non è proprio chiaro chi sia in carica, e c’è un nuovo presidente che attende di essere istruito su cosa significhi quel ruolo,” ha raccontato Alex Gansa ad EW. “E’ un trasferimento di potere molto complesso con tutte le difficoltà che derivano da interessi contrastanti è un periodo pericoloso per la nostra democrazia.”

Oltre ad House of Cards, Marvel ha avuto ruoli riccorrenti in Law & Order: SVU,Person of Interest e nella Stagione 2 di Fargo

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli