Homeland | Nuovi membri nel cast della Stagione 4

mark_moses_nimrat_kaur_art_malik

Homeland continua ad ingrassare il suo cast per l’imminente stagione Quattro – aggiungendo due attori per due grossi ruoli ricorrenti e un nuovo ospite.

Hollywood Reporter ha appreso che Mark Moses (Mad Men) e l’attrice Indiana Nimrat Kaur sono approdati alla serie per alcuni episodi. Inoltre, Art Malik apparirà almeno in un episodio.
Moses, I cui ruoli televisivi includono Duck Phillipsin Mad Men e una performance in Desperate Housewives, interpreterà un espatriato corrotto. Il suo personaggio, Dennis, è descritto come un professore di università di scienze politiche all’ateneo di Islamabad, la Quaid-I-Azam University.
Kaur, che ha ottenuto un gran successo con The Lunchbox a Cannes 2013, avrà la sua prima importante apparizione in uno show americano interpretando una risorsa altamente qualificata dei servizi segreti internazionali del Pakistan.
Malik, probabilmente noto per aver interpretato il cattivo nel film thriller del 1994 True Lies, interpreterà un vecchio amico di Saul: il generale pakistano in pensione Bunran “Bunny” Latif.

Attualmente stanno girando la quarta stagione di Homeland in Sud Africa, in cui Cape Town fa la parte di Islamabad.
Lo Showrunner Alex Gansa ha parlato di recente dei cambiamenti nella serie della FOX21, inclusa la maggior attenzione al personaggio di Claire Danes, Carrie, adesso che non sarà più impegnata nella storia complicata con Brody (Damian Lewis). “Credo che adesso emotivamente lei sia stabile,” ha affermato Gansa. “La malattia mentale con cui abbiamo lottato, adesso lei è riuscita a gestirla.
Di Homeland, che ritornerà il 5 ottobre, è stato recentemente rilasciato il primo trailer.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,139FollowersFollow

Ultimi Articoli