Homeland | Nuove informazioni in attesa del finale della Stagione 6

A solo un episodio di Homeland dalla fine di questa stagione, siamo ancora nel bel mezzo di svariati misteri da svelare per Carrie e gli altri. Ma il finale di Domenica ne risolverà uno dei tanti: Keane è ufficialmente Presidente adesso!

Per tutta la stagione Keane era Presidente-eletto, e molte cose di politica estera e interna le erano precluse. Nelle foto dall’episodio finale, Carrie e Keane sono all’interno della Casa Bianca, il che indica che l’Inauguration Day è trascorso. Il che significa che tutti i problemi sono finiti, giusto?

Bene…
Nella foto sotto, Carrie fissa il suo telefono all’interno di un ascensore, con la fronte crucciata, con Keane dietro di lei. Qualcosa ci dice che non stanno controllando Instagram.

Abbiamo un pò più di informazioni dall’ anticipazione del finale della Sesta Stagione, questa che potete vedere qui sotto: Carrie blocca l’ascensore e dice a Keane, “Stanno bloccando tutti i segnali…siamo in mano al nemico.” Poi le porte dell’ascensore si aprono, e un uomo punta una pistola in faccia a Carrie. (Probabilmente è Quinn, giusto?)

Nell’anticipazione si vede anche: Carrie e Quinn che si allontanano dal luogo dell’esplosione nel Queens quando Carrie dice, “Credo di sapere dove sia diretta quella squadra tattica.” (Forse da Keane in New York City?) Quinn viene incastrato da uomini dell’esercito per l’attentato alla vita di Keane. E Dar getta un secchio d’acqua su un senatore che sembra essere stato rapito.
Carrie riuscirà a far arrestare Adal? Quinn sopravviverà? (Be’ certo che sì. E’ immortale.) E cosa più importante di tutte: Carrie si riprenderà Franny??

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,886FollowersFollow

Ultimi Articoli