Homeland | Nella Stagione 6 “tornerà” Brody


Damian Lewis non è in lista per apparire nella prossima e sesta stagione di Homeland (in debutto il 15 Gennaio su Showtime) ma il suo defunto alter ego Brody avrà in qualche modo un ruolo importante almeno in uno degli episodi.

Come ha spiegato il produttore esecutivo Chip Johannessen a TVLine, la decisione di far crescere la figlia di Carrie e Brody, Frannie (adesso interpretata dalle gemelle di 4 anni Claire and McKenna Keane) ha permesso di esplorare la tematica paterna.

“Una cosa che emergerà questa stagione è la domanda chi fosse suo padre”, rivela il produttore. “Ho in realtà appena terminato di scrivere una scena dell’episodio 9 che sarà la conseguenza di un monologo che Carrie aveva fatto a Frannie nella stagione 4, nel quale la aggiornava su chi fosse suo padre.”

Con Carrie di nuovo negli Stati Uniti (a New York per essere precisi), il suo ruolo di madre, forse una cattiva madre, ha una posizione rilevante”, aggiunge Johannessen. “La scorsa stagione, era stato facile per lei mettere Frannie in un aereo e allontanarla da Berlino.”

E sebbene Carrie continuerà a lottare con il suo ruolo materno, Johannessen assicura che Carrie non ha più quelle terribili fantasie di annegare Frannie nella vasca da bagno. “Ho scritto quell’episodio infame della stagione 4 ma il gruppo di autori arriva alle storie con un lavoro di squadra e la scena della vasca da bagno è stata l’idea di qualcun altro”, aggiunge ridendo. “Mi sono ritrovato a difendermi da un sacco di fuoco per quella scena.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli