Home Homeland Homeland | La conferma che non avremmo voluto

Homeland | La conferma che non avremmo voluto

0
Homeland | La conferma che non avremmo voluto


Qualche volta la morte rimane tale, anche in Homeland.

Agli Emmy Awards di domenica, la regista di sempre e produttore di Showtime Lesli Linka Glatter ha ufficialmente confermato la morte definitiva del personaggio che sembrava immortale, Quinn, interpretato da Rupert Friend, questo nel finale della sesta stagione. “Vorrei che non fosse morto,” si è lamentata con me sul red carpet prima della cerimonia, dove era in gara per il quinto Emmy per la regia di Homeland (perso poi a favore di Reed Morano per Handmaid’s Tale).

All’inizio del nostro breve Domanda & Risposta, che potrete vedere sotto per intero, ho chiesto a Glatter di confermare il set della settima stagione (in debutto nel 2018), che dovrebbe avere luogo tra Washington D.C. e la Virginia e vedrà Carrie divenire sempre più sospettosa del Presidente Keane interpretato da Elizabeth Marvel. “ci avventureremo in questa storia,” ha risposto, prima di aggiungere, “Ma anche in molte altri ambiti…ci sono molti strati da scoprire in ogni situazione. C’è un aspetto che amo di Homeland, cambia ogni stagione. Non è mai lo stesso show.”

Fonte

Previous article Teen Wolf 6×18/19 – Quando si fanno le cose col c***… ehm, di fretta!
Next article Chicago Fire | Un nuovo amore potrebbe cambiare il futuro di Molly
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here