Homeland | Il produttore parla del destino di Quinn

recaps-homelandATTENZIONE SPOILER per coloro che non hanno visto il finale della quinta stagione di Homeland.

I produttori di Homeland hanno già accennato in diverse occasioni al fatto che il badass della CIA Peter Quinn (Rupert Friend) tornerà nella sesta stagione.

Ma in caso non fosse abbastanza chiaro, il produttore esecutivo Howard Gordon ha reso le cose ancora più esplicite durante i TCA, nel corso della promozione della sua nuova serie The Frankenstein Code Lookinglass Second Chance.

“Quinn, che è straordinario… ha una buona possibilità di tornare,” ha detto Gordon a THR. “Personalmente, il modo con cui stiamo pensando di farlo tornare, se tornerà, è molto eccitante.”

Precedentemente il presidente di Showtime Gary Levine ha detto, “Quinn è messo davvero male. Non ci sono dubbi. La questione di vita o di morte rimane. Ma se dovesse vivere, non sarà per niente come ha vissuto finora.”

Homeland torna in autunno con una nuova stagione ambientata a NewYork. Abbiamo lasciato Quinn con un severo danno al cervello e in coma, durante il finale della quinta stagione, con Carrie Mathison (Claire Danes) sul punto di soffocarlo con un cuscino.

Forse glielo stava rendendo solo più comodo?

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,515FollowersFollow

Ultimi Articoli