Homeland | Due importanti aggiunte al cast

patrick-sabongui-hill-harper
Pochi giorni prima che Homeland riprenda i lavori per la Sesta stagione a New York, due volti familiari si sono uniti allo spy thriller di Showtime.

EW ha appreso che Patrick Sabongui sarà introdotto nel ruolo di un professore dell’università di NY, e voce della comunità Islamica americana, che lavora con Carrie (Claire Danes), mentre Hill Harper sarà il capo dello staff del Presidente degli stati Uniti Elizabeth Keane (Elizabeth Marvel di House of Cards).

Sabongui, che ha recentemente ricoperto un ruolo in The Flash sarà anche nel nuovo film dei Power Rangers, oltre ad essere apparso in Arrow, Fringe e 24. Harper, che è recentemente apparso in Limitless, era stato membro del cast di Covert Affairs e CSI: NY.

La Stagione 6, che debutterà in Gennaio, riprenderà dopo svariati mesi dal finale della quinta stagione, con Carrie di nuovo in America impiegata a New York in una fondazione che aiuta i mussulmani negli Stati Uniti. Gli eventi della sesta stagione avranno luogo tra il Giorno delle elezioni, e l’inaugurazione della presidenza Keane.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,375FollowersFollow

Ultimi Articoli