Homeland | Da Agent Carter alla CIA, un ruolo per James D’Arcy


Per la sua ultima missione Carrie Matheson sarà assistita dall’allenato più fedele dell’Agente Carter.
James D’Arcy, che ha interpretato Edwin Jarvis, il compare dell’Agente della SSR interpretata da Hayley Atwell nella serie di ABC, si unirà ad Homeland in un ruolo ricorrente. L’attore sarà un agente speciale che ha frequentato The Farm (Camp Peary, centro di addestramento CIA, ndt) con l’ex agente della CIA interpretata da Claire Danes.

Come precedentemente riportato, la stagione 7 di Homeland metterà a contrasto Carrie con il Presidente Keane (Elizabeth Marvel), il cui tentativo di uccisione alla fine della sesta stagione ha portato all’arresto di 200 persone appartenenti alla comunità dell’intelligence, incluso Saul (Mandy Patinkin). All’inizio della stagione, Carrie avrà già lasciato il suo lavoro alla Casa Bianca e sarà tornata a Washington per farla pagare all’amministrazione Keane e liberare i 200 prigionieri.

L’ indignazione di Carrie nei confronti di Keane e della sua amministrazione, causata dall’abuso di potere sistematico, non curanza della legge che causa danni permanenti alle istituzioni democratiche, sarà il motore che spingerà Carrie attraverso tutta la stagione. Così ha anticipato lo showrunner Alex Gansa.

Homeland tornerà l’11 febbraio.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli