Home News Hindsight | Cancellato nonostante il rinnovo. I motivi?

Hindsight | Cancellato nonostante il rinnovo. I motivi?

3
Hindsight | Cancellato nonostante il rinnovo. I motivi?

hindsight-cancelled

Come possiamo tornare indietro nel tempo ed evitare tutto questo?

VH1 ha cancellato Hindsight – anche se il drama incentrato nel viaggio nel tempo era stato rinnovato a Marzo per una seconda stagione.

“Le serie prestabilite sono state una parte molto importante e di successo della programmazione principale di VH1 sin dal 2010 e continueranno ad esserlo in futuro, così il canale televisivo ha annunciato in un comunicato. “Amiamo Hindsight e non potremmo esserne più orgogliosi. Ma in questo clima di cambi repentini, abbiamo bisogno di crearci un prodotto esclusivo in questo mercato per poter offrire alle nostre serie il pubblico più ampio possibile. Il risultato è che non continueremo più nella produzione di una seconda stagione di questo show.”

La serie è terminata con un cliffhanger, con l’ingresso di Becca nel misterioso ascensore del viaggio nel tempo, dopo avere rovinato l’amicizia con Lolly.

Fonte

Previous article Telefiliadi 2015 | Categoria REVIVAL Domanda 5
Next article Reign | Il trailer della terza stagione
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here