HIMYM | Una teoria preoccupante aleggia su La Madre

how-i-met-your-mother-season-9-recap1Ci sono altri fan di How I Met Your Mother con un presentimento nervoso che li prende allo stomaco…?
La comedy CBS ha aggiunto altro materiale a supporto della Teoria della Madre Morta con l’episodio di lunedì sera, quando Ted e sua moglie passano del tempo senza i bambini al Farhampton Inn (di nuovo) nell’anno 2024.
Torniamo indietro a rivedere le prove minacciose che ci inducono a temere:

Ted e La Madre passano la maggior parte dell’episodio a condividere vecchie storie – attenzione, momento di triste nostalgia! – e anche se si stanno divertendo a rivivere il passato, lei ammette di essere preoccupata per suo marito. “Adoro le tue lunghe storie “, dice, “Spero che tu non smetta mai di raccontarle. Sei l’amore della mia vita, orsacchiotto. Mi preoccupo solo per te. Non voglio che diventi il tizio che vive nelle sue storie. La vita va avanti”. Cavoli.

– La banda realizza che dopo il matrimonio di Barney e Robin, non sa quando saranno di nuovo tutti insieme. E’ un momento triste che li lascia senza parole perché quando qualcosa è troppo intenso, dice il Ted del Futuro, è meglio “lasciarlo implicito, non detto, e godersi la reciproca compagnia”, finisce La Madre mentre si scambiano uno sguardo significativo.

-L’apparizione a sorpresa della madre di Robin (interpretata da Tracey Ullman) non è uno shock così grande per Mrs. Mosby. Dopo tutto, “Quale madre si perderebbe il matrimonio della propria figlia?” chiede mentre il Ted del Futuro sta per scoppiare a piangere. Povera Penny.

Questo gennaio nel sondaggio di TVLine, il 42% ha teorizzato che il motivo per cui Ted inizia a raccontare la storia ai suoi figli proprio in quel momento – e c’è un motivo – è perché La Madre è morta oppure malata o in sala operatoria. Ma questo era ben 5 settimane fa. Ora…

 

Fonte

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.