Heroes Reborn | Svelato un gigante buco nero al Comic-Con

hereos1

Guarda il buco nero di Heroes! Trema davanti alla sua forza gravitazione, San Diego!

Probabilmente l’installazione più pubblicitaria costruita tra le strade del Comic-Con (almeno finora) è il gigante buco nero di Heroes: Reborn di NBC davanti al Convention Center (abbiamo molte foto da mostrarvi!). Ci è stato detto che questo buco nero marca l’entrata al “centro di attivazione” dell’esibizione che promuove il revival autunnale della serie. Oppure…Oppure…questa torre rappresenta il metaforico canale di nascita attraverso il quale gli eroi dello show orinale sono rinati? Una della due!

L’esibizione apre giovedì e ci saranno delle meraviglie interattive all’interno (in realtà dovrebbe essere piuttosto fantastico, qualcosa su “un’esperienza 4D”, anche se non siamo completamente sicuri di cosa significhi). E per quanto riguarda gli incontri al #SDCC di questo weekend, potete essere sicuri di qualcosa da raccontare ai vostri amici: “Incontrerò il buco nero degli Heroes!”

Ecco alcune foto che abbiamo raccolto per voi:

 

Un uomo guarda coraggiosamente negli abissi:

 

heroes11

 

Il buco nero in costruzione:

 

heroes2

 

Il buco nero nella sua completezza:

 

hereos1 (1)

 

Un’immagine dall’alto che ci rivela l’area principale dell’esperienza 4D nel cerchio coperto:

 

heroes3

 

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli