
Un alone di mistero continua a circondare la serie della NBC Heroes Reborn, ma una cosa è certa: probabilmente andrà in onda non prima dell’estate, almeno.
Durante la conferenza stampa invernale della rete, il creatore di Heroes, Tim Kring, ha detto a Zap2it che, mentre il team di scrittori è già operativo, la produzione di Reborn non comincerà che tra un paio di mesi. Kring ha detto che l’obiettivo è quello di andare in onda nel 2015, e se la produzione dovesse iniziare in primavera, sarà molto probabile una premiere estiva o autunnale.
“Il treno è in movimento” ha affermato Kring, la cui serie Dig debutterà a marzo, su USA network. Ciò nonostante, non può aggiungere altro – ha evitato di rispondere a domande riguardo a quali ex membri del cast potrebbero ritornare: “Non posso annunciare nulla. È tutto sotto segreto – come a Fort Knox”.
Jack Coleman è finora l’unica star della serie originale che vedremo in Reborn. Kring ha detto in precedenti interviste che sarà data attenzione principalmente ai nuovi personaggi, con i vecchi personaggi presenti soprattutto per poter fornire continutà con le vecchie stagioni.