Home Heroes Heroes Reborn | Non vi aspettate la premiere prima dell’estate

Heroes Reborn | Non vi aspettate la premiere prima dell’estate

0
Heroes Reborn | Non vi aspettate la premiere prima dell’estate

heroes-reborn-logo-900x506

Un alone di mistero continua a circondare la serie della NBC Heroes Reborn, ma una cosa è certa: probabilmente andrà in onda non prima dell’estate, almeno.

Durante la conferenza stampa invernale della rete, il creatore di Heroes, Tim Kring, ha detto a Zap2it che, mentre il team di scrittori è già operativo, la produzione di Reborn non comincerà che tra un paio di mesi. Kring ha detto che l’obiettivo è quello di andare in onda nel 2015, e se la produzione dovesse iniziare in primavera, sarà molto probabile una premiere estiva o autunnale.

“Il treno è in movimento” ha affermato Kring, la cui serie Dig debutterà a marzo, su USA network. Ciò nonostante, non può aggiungere altro – ha evitato di rispondere a domande riguardo a quali ex membri del cast potrebbero ritornare: “Non posso annunciare nulla. È tutto sotto segreto – come a Fort Knox”.

Jack Coleman è finora l’unica star della serie originale che vedremo in Reborn. Kring ha detto in precedenti interviste che sarà data attenzione principalmente ai nuovi personaggi, con i vecchi personaggi presenti soprattutto per poter fornire continutà con le vecchie stagioni.

Fonte

Previous article Crossover tra Chicago Fire e Chicago P.D. In arrivo anche Chicago Med?
Next article British Addicted | Week #59
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here