Heroes Reborn | Non vi aspettate la premiere prima dell’estate

heroes-reborn-logo-900x506

Un alone di mistero continua a circondare la serie della NBC Heroes Reborn, ma una cosa è certa: probabilmente andrà in onda non prima dell’estate, almeno.

Durante la conferenza stampa invernale della rete, il creatore di Heroes, Tim Kring, ha detto a Zap2it che, mentre il team di scrittori è già operativo, la produzione di Reborn non comincerà che tra un paio di mesi. Kring ha detto che l’obiettivo è quello di andare in onda nel 2015, e se la produzione dovesse iniziare in primavera, sarà molto probabile una premiere estiva o autunnale.

“Il treno è in movimento” ha affermato Kring, la cui serie Dig debutterà a marzo, su USA network. Ciò nonostante, non può aggiungere altro – ha evitato di rispondere a domande riguardo a quali ex membri del cast potrebbero ritornare: “Non posso annunciare nulla. È tutto sotto segreto – come a Fort Knox”.

Jack Coleman è finora l’unica star della serie originale che vedremo in Reborn. Kring ha detto in precedenti interviste che sarà data attenzione principalmente ai nuovi personaggi, con i vecchi personaggi presenti soprattutto per poter fornire continutà con le vecchie stagioni.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.