Heroes Reborn | Milo Ventimiglia dice che Peter Petrelli non tornerà

milo-ventimiglia-heroes-reborn-nbc

Mentre rivedrete alcuni volti familiari in Heroes Reborn, c’è almeno una famiglia che non sarà coinvolta: i Petrelli.

Parlando a Zap2it del suo imminente ruolo come The Ogre in Gotham, Milo Ventimiglia ha rivelato se era stato contattato o meno per riportare in vita Peter Petrelli nel continuo di Heroes.

“Non da parte mia, no” ha detto. “Per quanto ho capito, sono di nuovo al lavoro e hanno scritto le loro storie. Forse nomineranno i Petrelli, ma non vedo nel futuro una rivisitazione da parte mia. Non succederà”.

Anche se non interpreterà un ruolo nella serie, non vede comunque l’ora di vedere il prodotto finito. “Sono molto felice per Jack [Coleman] e per Masi [Oka] e Zach – che è Levi e non Quinto” ha detto. “Sono entusiasta per quei ragazzi. Dovrebbe essere divertente, si spera, per i fan”.

Per quanto riguarda se lo show riuscirà ad essere apprezzato dai fan come fece la stagione iniziale di Heroes, Ventimiglia sa che avranno un bel da fare. “È sempre difficile. Quando abbiamo fatto lo show c’era qualcosa di veramente unico in merito a quando è venuto fuori e a quello che siamo stati in grado di catturare con esso” ha detto.

Heroes Reborn andrà in onda nella seconda metà del 2015 sulla NBC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli