Home Heroes Reborn Heroes Reborn | La premiere dello show durerà due ore

Heroes Reborn | La premiere dello show durerà due ore

0
Heroes Reborn | La premiere dello show durerà due ore

heroes-reborn_612x380

Siete pronti a vedere più Heroes di quanto sperato?

Infatti la premiere di Heroes Reborn sarà un evento di due ore ed andrà in onda giovedì 24 settembre. “Crediamo che i fan apprezzeranno davvero questa premiere prolungata,” ha detto il presidente di NBC Robert Greenblatt, il quale ha dato la bella notizia durante la sessione di NBC al press tour di Television Critics Association.

La nuova data di Heroes avrà degli effetti sulla premiere della Stagione 3 di The Blacklist, che al posto di essere trasmessa subito dopo quella di Heroes, andrà in onda giovedì 1 ottobre.

A differenza dello show originale, andato in onda dal 2006 al 2010, con pause e ripetizioni durante la regolare programmazione, la nuova serie è “conclusiva”, un unico arco narrativo formato da 13 episodi con un inizio, una parte centrale ed una fine, e come ha detto Greenblatt, andrà in onda senza ripetizioni o pause.

“Il mondo è cambiato da quando lo show è finito, e credo che il creatore Tim Kring sarebbe la prima persona a dirvi che lo show sarebbe stato migliore se avesse avuto solo 13 episodi,” ha detto. “La prima stagione ne aveva 13 ed è piaciuta molto, ma poi Kring ha dovuto andare avanti e fare una stagione di 22 episodi e abbiamo anche avuto una lunga pausa in mezzo. Credo che lo show sarebbe andato meglio con meno episodi e con stagioni più compatte.”

Greenblatt si è anche scusato con la critica di non essere riuscito ancora a portare sullo schermo il revival di Heroes, a causa dell’”enorme” quantità di effetti speciali che devono ancora essere aggiunti. Lo show sarà una delle sei serie televisive ad andare in onda al programma televisivo inaugurale del Toronto International Film Festival di questa stagione, e Greenblatt ha assicurato i giornalisti che neanche le persone al TIFF l’hanno ancora visto.

 

Fonte

Previous article Arrow | Primo sguardo al nuovo covo del Team Arrow
Next article Downton Abbey | Le prime foto della stagione finale
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here